1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5912149
    E' una delle cose stilisticamente più brutte che abbia visto nell'ultimo lustro. Degli occidentali che ricopiano (male) character e stile di gioco orientale. Mi sembra la versione dei poveri di Arcana Heart (che già di per sé non brilla particolarmente).

Però un plauso a Stefano per le sue dritte.

Stefanuccio, ma non c'è nessun survival nascosto tra queste chicche?  :*
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5912319
    Bravo Ste, stavo per aggiornare quell'altro topic...

A me piace sempre di più, e la versione 'definitiva'/ripulita sembra davvero bellissima: che l'artwork possa non piacere è legittimo (a me fa impazzire), ma leggevo - per esempio su GAF - che si sta montando un'odio inverecondo per questo beu.

Riporto anche qui:

'Skullgirls è tutto occidentale, e lo segnalo perchè - anni fa - ho avuto modo di scambiare qualche battuta con il charadesigner del progetto - Alex Ahad (Scott Pilgrim, Lava Punch...) - conosciuto su deviantArt, quando ancora la cosa era avvolta da un alone di amatorialità misto però a grande entusiasmo (ed io personalmene non avevo idea di chimminghia fosse 'sto guaglione... XD).

Ebbene, premesso che il suo stile mi piace un sacco - ha un che di genuinamente giappo ma anche no, dato che sotto certi aspetti sembra arrivare dritto dritto dalla Francia o giù di lì - e che a capo della cricca c'è tale Mike “Mike Z” Zaimont (che a me non diceva una fava manco lui, ma suppongo che per i picchiaduromani sia un personaggio abbastanza noto), il giuoco esce quest'anno! Formati TBA ma sembrano certi PSN e XBLA (PC probabile). Yipeee!
    Pare anche moderatamente intrippante, in movimento (malgrado la build vecchia della scorsa estate: notate i frame in bianco e nero e, ad un certo punto, il fondale appena abbozzato). Trailer coi personaggi, qui'.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5912388
    Shin X ha scritto:
    E' una delle cose stilisticamente più brutte che abbia visto nell'ultimo lustro. Degli occidentali che ricopiano (male) character e stile di gioco orientale. Mi sembra la versione dei poveri di Arcana Heart (che già di per sé non brilla particolarmente).

Però tecnicamente è gran bello e in effetti in azione i personaggi sono migliori di quelli negli artwork. Peccato che sia così casinaro... :(

Stefanuccio, ma non c'è nessun survival nascosto tra queste chicche?  :*

Eh... si sono nascosti tutti all'arrivo di Dead Island. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5912394
    Shin X ha scritto:
    E' una delle cose stilisticamente più brutte che abbia visto nell'ultimo lustro. 
      babba bia, è davvero osceno. geipeggo non volermene ma trovo che sia inguardabile :X
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5912405
    evil_ ha scritto:
    babba bia, è davvero osceno. geipeggo non volermene ma trovo che sia inguardabile :X
     In verità trovo lo stile molto intrigante.

Mi ricorda parecchio Panty & Stocking di Gainax:
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5912411
    evil_ ha scritto:
    Ma ci mancherebbe! :))
    Magari è solo affinità stilistica unita ad un amore particolare per l'artista... A me questo design - che strizza l'occhio all'immaginario giapponese, pur sfoggiando una fortissima unicità visiva (non ci vedo nulla di simile ad Arcana Heart, al di là del fatto che ci sono le ragazze e che queste vestono in modo pittoresco) - piace tantissimo, e trovo che il modo in cui è stato tradotto ingame abbia del sensazionale.

Per dire, malgrado le personalità coinvolte, il tutto è davvero nato come 'dai evil, una sera quando hai tempo ci mettiamo lì io e te e studiamo un survival horror...'
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5914271
    mamma mia, tecnicamente è stra-notevole...è fatto persono meglio di vari beu giapponesi, anzi, sotto certi aspetti è pure più evoluto di blazblue, col suo engine 3d che permette vari effetti sulle figure 2D dei personaggi.
    Peccato solo che abbia un gameplay alla guilty gear e 6 tasti.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5914433
    gek ha scritto:
    A me non dispiace.. non grido al miracolo,ma è carino ed ha un suo carisma
    Poi è anche il trailer ad esser montato col culo,troppo casinaro... su iutubb si trovano dei video più chiari e oltre ad apprezzarlo di più,si nota come tenti di strizzare l'occhietto a Darkstalkers
    Parecchio. :approved:

Poi, l'ultimo video chissà perchè, m'ha fatto pensare proprio a te.
    Cioè, il tizio (Mike Z) si esprime tipo quando parli di Super Street Fighter IV o Soul Calibur... Stessa 'verve', si scusa più di una volta perchè s'incanta a far entrare le combo, cita altri giochi... Mi piace assai.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5917362
    jpeg ha scritto:
    Parecchio. :approved:
    Poi, l'ultimo video chissà perchè, m'ha fatto pensare proprio a te.
    Cioè, il tizio (Mike Z) si esprime tipo quando parli di Super Street Fighter IV o Soul Calibur... Stessa 'verve', si scusa più di una volta perchè s'incanta a far entrare le combo, cita altri giochi... Mi piace assai.
     Ci butterei dentro anche questo come probabile fonte d'ispirazione
    http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Hells+Angels
    C'è anche una gommosità alla Power Stone,magari potremmo tirare in mezzo persino un Viewtiful Joe
    Cmq ripeto,non vedo come si possa gridare allo schifo,soprattutto con la roba che gira oggi (e potremmo sparare sia a occidente che a oriente)... l'epoca Saturn è ben lontana
    Dal poco che si è visto tutto dal tratto,alle proporzioni,alle scelte cromatiche dimostra stile e carattere... e si è visto pochissimo
    Non ci vedo neanche uno scimmiottamento dello stile giappo,semplicemente il riflesso del gusto di un ragazzo che avrà la nostra età e sarà cresciuto tra vg,anime e manga

Skullgirls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina