1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5912360
    oh beh terza persona online e dei bungie! interessante, peccato non ami dare soldi mensilmente pergiocare -.-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5912584
    RALPH MALPH ha scritto:
    si come no, ieri girovagando sul psn mi sono imbattuto nell'abbonamento per giocare a dc universe, quello dei supereroi per intenderci, sono tipo 30€ per 3 mesi, ci vuole coraggio

ma quello è un mmog action rpg
    se mi fanno un fps persistente online o cosa sara senza aspetti da rpg ecc.....voglio vedere chi glielo paga il mensile :asd:
    insomma per il mensile ci vuole una certa offerta videoludica ....
    per dire kingdom under fire 2 sara free to play (che poi possano aprire un market con funzioni e item a pagamento è abbastanza scontato)
    che poi lotro ha dimostrato che il free to play puo essere una carta vincente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5912838
    Vedremo cosa combineranno senza il brand dietro. Che non uscirà su 360 non ci credo neanche un poco... tagliare fuori 10 milioni di utenti mi sembra una fesseria abissale! Anzi parto con le previsioni: sarà grande, gratis, sarà possibile attivare un abbonamento "plus" per fare i fighi con le armature nuove e mazzi vari, uscirà sulle console HD e forse forse avrà il cross platform play (o come @@@@ si chiama). Penso che avrà tutte le caratteristiche a cui Halo ci ha abituato ovvero tante armi, tanti mezzi, razze e/o classi da scegliere. Potranno verosimilmente lavorare e osare di più (ma non significa meglio!) senza il pericolo di scontentare qualche fan. 
    P.S. Verrò sputtanato a vita per non averne azzeccata una!:doc: 
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!

[Notizia Bungie] Il nuovo gioco di Bungie è un MMOG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina