1.     Mi trovi su: Homepage #5912207
    Leggendovi, pare un giochino da recuperare a 5 euro

Sono basito, io lo sto trovando molto divertente e ben curato
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5912209
    °MaYcOl° ha scritto:
    ma poi siamo sinceri non e che la storia sia tutta questa bellezza! da giocare solo per il comparto tecnico.
     no. In quanto a rinculo armi, e fisica del proiettile devasta qualsiasi roba vista, ma lo faceva già il 2. E lo stà deicendo il coddaro ufficiale di next. La storia è piacevole, i passi in avanti fatti rispetto al 2 sono tanti. Se piace cod sarebbe da comprare istantaneamente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5912210
    Nick_Storm ha scritto:
    no. In quanto a rinculo armi, e fisica del proiettile devasta qualsiasi roba vista, ma lo faceva già il 2. E lo stà deicendo il coddaro ufficiale di next. La storia è piacevole, i passi in avanti fatti rispetto al 2 sono tanti. Se piace cod sarebbe da comprare istantaneamente.
      A me COD fa schifo in single e non interessa in multi.
    Per cui, ripeto, non serve essere fan di quel gioco per apprezzare i cambiamente apportati a K3.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage #5912228
    ma io dico, il 2 non centrava niente con cod...solo questo per me basta, comprerò il 3 per una questione di collezionismo, tra un bel pò direi, sperando di non rimanere troppo deluso gioco alla mano.
    è da non credere che abbiano abbandonato uno stile di gioco personale per standarizzarlo al prodotto che vende di più al momento.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5912229
    Nogra ha scritto:
    ma io dico, il 2 non centrava niente con cod...solo questo per me basta, comprerò il 3 per una questione di collezionismo, tra un bel pò direi, sperando di non rimanere troppo deluso gioco alla mano.
    è da non credere che abbiano abbandonato uno stile di gioco personale per standarizzarlo al prodotto che vende di più al momento.
       :clap::nworthy:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5912231
    xPeter ha scritto:
    A me COD fa schifo in single e non interessa in multi.
    Per cui, ripeto, non serve essere fan di quel gioco per apprezzare i cambiamente apportati a K3.
     ma infatti l'ho scritto nell'approfondimento, lo hai letto? Ma sai comè, qui c'è la puzza sotto il naso da forum, basta leggere qualche commento in qua e il là per rendersene conto. Dal momento che il primo se ne viene fuori con la parola cod legata ad un gioco o per fare un esempio, per gli intenditori la cosa confrontata diventa già la merda.

Eppure sono convinto che se Killzone 3 sarebbe stato come il 2 sarebbe stato l'epic fail della storia. Perchè tanti non se lo ricordano, ma il 2 aveva dei limiti stratosferici. E anche su questo forum, io li ricordo i commenti. Killzone 3 che fà, riprende il 2 ma ci inserisce novità della saga che lo rendono divertente e vario, anche se rimane ancorato a quello che la saga stessa è. Perchè il punto di partenza è quello.

Ma il difficile è farlo capire a tanti.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Killzone 3] Vendite deludenti per Killzone 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina