1.     Mi trovi su: Homepage #5912183
    RE:Ob aveva un unico difetto: era troppo avanti coi tempi, infatti non avrebbe avuto senso non riproporlo oggi, nell'era del XBLA e PSN, tra chat vocali, classifiche online e Monster Hunter che fa sfaceli (soprattutto in jap). Speriamo solo che sia per una console casalinga e che sia scremato dai difetti dei capitoli precedenti. Quasi quasi azzardo un "mio al d1"
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5912358
    ma magari cavolo!!! gli outbreak da soli erano difficilotti me pare seh! ma online... stupendi! non che l'abbia provati online ma immagino! *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5912374
    Stefano Castelli ha scritto:
    I presupposti per un Resident Evil multiplayer fatto bene ci sono tutti, specie ora che Valve ha "mostrato la via". Ben venga...
     Quoto il brand deve spostarsi decisamente sul gioco online. Sopravvivere in gruppo a orde di zombi, avendo poche muzioni e potendo raccogliere qualsiasi cosa da terra per usarla come arma non ha prezzo.
    Psn: MaYcOl
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5912439
    °MaYcOl° ha scritto:
    Quoto il brand deve spostarsi decisamente sul gioco online. Sopravvivere in gruppo a orde di zombi, avendo poche muzioni e potendo raccogliere qualsiasi cosa da terra per usarla come arma non ha prezzo.
         ma anche no....una co op non è più sufficiente?quindi chi ama la saga e gioca da solo se la prende in quel posto o alla meno peggio gioca assieme ai bot dalla ia defeciente???che schifo... ricordo outbreak su ps2...
    Voglio un nuovo resident evil :(
    (che poi ci sia a parte l'opzione per giocare online su cazzo di ambienti preconfezionati e li vi/li possiate scannare mi sta bene,ma non che sia il cuore del gioco)
  5. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5912470
    Zendo ha scritto:
    ma anche no....una co op non è più sufficiente?quindi chi ama la saga e gioca da solo se la prende in quel posto o alla meno peggio gioca assieme ai bot dalla ia defeciente???che schifo... ricordo outbreak su ps2...
    (che poi ci sia a parte l'opzione per giocare online su cazzo di ambienti preconfezionati e li vi/li possiate scannare mi sta bene,ma non che sia il cuore del gioco)
      Mi riferivo a outbreak :) per re 6, si coop ma neanche troppa. Via di single.  I due titoli possono, in questa gen convivere tranquillamente.
    Psn: MaYcOl
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5912474
    Zendo ha scritto:
     Quoto, voglio un gioco sviluppato attorno al single player.
    Re5 non è stato sviluppato attorno al single e si vede chiaramente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5912494
    babalot ha scritto:
    A questo punto sembra quasi scontato che si tratti di un terzo Outbreak
     Mi va benissimo, i primi due nonostante tutti i limiti di PS2 (anche sul versante online) bruciavano di potenzialità.

[Notizia Resident Evil 6] Ancora indizi sul ritorno di Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina