1.     Mi trovi su: #5912265
    La figlia Ness!? Ma i Telltale avevano veramente bisogno di inventarsi un'altra figlia quando il Dotor Harding è già il padre di Sarah Harding (The Lost World). Va bene che guardarsi i film si fa prima, ma Jurassic Park è prima di tutto un romanzo (un ottimo romanzo direi anche) una piccola lettura?
  2.     Mi trovi su: #5913049
    Basta leggersi The Lost World per capire. Comunque tempo fa lo confermò lo stesso autore in un'intervista. Purtroppo il secondo film stravolge quasi del tutto la trama del secondo libro di Crichton (per questo, personalmente, non mi è piaciuto) tuttavia l'acquisto dei diritti dovrebbe dagli accesso non solo a quanto mostrato nei film, ma anche a quanto descritto nei libri.
  3.     Mi trovi su: #5913260
    Difatti non voleva essere una critica a quanto scritto, ci mancherebbe. Ho anche visto una video intervista dove veniva mostrata la sequenza descritta e nei sottotitoli compariva già il nome Ness.

Dal lontano 93 ad oggi ho letto 8 volte Jurassic Park (ne possiedo 3 versioni: prima edizione italiana, ristampa italiana e versione in lingua originale) e poi 5 volte The Lost World e ho visto il primo film qualcosa come 160 volte (dall'uscita del DVD non ho più tenuto il conto). Ai tempi ho dovuto ricomprarmi la videocassetta, l'avevo completamente rovinata da tanto l'ho guardato quel film.

[Anteprima Jurassic Park] [GDC 2011] Tornano i dinosauri!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina