1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5912960
    Fotone ha scritto:
    Vabbè, la sua giacca era di sughero...se stiamo a vedere i look non ne usciamo più. :)
    ma dai, bellissima la giacca, ma hai visto poi che finezza i bottoni della camicia?
    stilosissimo Yu :approved:
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5912969
    Cmq mi ha stupito per la simpatia (durante il keynote), per l'umiltà PAZZESCA!!! e per la gentilezza quando gli ho parlato (due parole ma proprio due, genuflesso a lui). Ma ci rendiamo conto QUANTI videogiochi seminali, fondamentali ha creato quest'uomo??? Senza parole...  
    :nworthy:
    fotone.tumblr.com
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5913112
    Fotone ha scritto:
    Cmq mi ha stupito per la simpatia (durante il keynote), per l'umiltà PAZZESCA!!! e per la gentilezza quando gli ho parlato (due parole ma proprio due, genuflesso a lui). Ma ci rendiamo conto QUANTI videogiochi seminali, fondamentali ha creato quest'uomo??? Senza parole...  
    :nworthy:

Devo dire che 'sta gente si dimostra quasi sempre molto umile, modesta. Letteralmente osannati da mandrie di colleghi, li vedi che sono quasi in imbarazzo ed emozionati e non si capacitano di tanto amore. Eric Chahi davvero un orsetto del cuore.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5913411
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ok, ma non ci si può far fare una foto accanto a Yu Suzuky con una sacchetta della monnezza addosso :DD
     Secondo me se ti comprassi anche tu un Moncler ci guadagneresti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5913427
    Assolutamente no. Quella giacca costa trentaquattro euro da Decatlon, presa e portata solo per emergenza.
    (Pensavo di essere in California, mica in Alaska, e di portarmi solo t-shirt, occhiali da sole e crocs)
    E poi diventa un pratico cuscino per i lunghi viaggi in aereo.
    Quindi quella giacca ha vinto bene.
    fotone.tumblr.com

[Blog GDC - Game Developers Conference 2011] V(ideogame) I(mportant) P(eople)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina