1.     Mi trovi su: Homepage #5912283
    mamma mia non vedo l'ora di iniziare a smembrare, sperando finalmente di potermi sbizzarrire nel tritare migliaia di zombi senza le missioni a tempo che mi hanno un po rotto le pelotas. Voglio sangue e pezzi di di zombacci ovunque.
    Una domanda, nell'anteprima si parla di visuale in soggettiva, ma dalle immagini pare piuttosto in terza persona. Si potrà giocare con entrambe le visuali?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5912288
    PaulVanDyk ha scritto:
    mamma mia non vedo l'ora di iniziare a smembrare, sperando finalmente di potermi sbizzarrire nel tritare migliaia di zombi senza le missioni a tempo che mi hanno un po rotto le pelotas. Voglio sangue e pezzi di di zombacci ovunque.
    Una domanda, nell'anteprima si parla di visuale in soggettiva, ma dalle immagini pare piuttosto in terza persona. Si potrà giocare con entrambe le visuali?
     quelli sono solo screenshot.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5912371
    C'è scritto chiaramente nell'articolo:

"Al di là della struttura aperta fatta di missioni e sottomissioni, quel che distingue in maniera sostanziale Dead Island da Dead Rising è palese e pulsa sotto gli occhi di ogni giocatore: la visuale in soggettiva adottata, in grado di generare livelli d'immedesimazione inconsueti per un videogioco a base di zombie (che nella tradizione classica procede con la visuale in terza persona)."
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5912387
    en3a ha scritto:
    C'è scritto chiaramente nell'articolo:
    "Al di là della struttura aperta fatta di missioni e sottomissioni, quel che distingue in maniera sostanziale Dead Island da Dead Rising è palese e pulsa sotto gli occhi di ogni giocatore: la visuale in soggettiva adottata, in grado di generare livelli d'immedesimazione inconsueti per un videogioco a base di zombie (che nella tradizione classica procede con la visuale in terza persona)."
    si, vabbè, ho anche aggiunto che nelle immagini si vede il personaggio in terza persona, pertanto la mia domanda nasceva proprio dal confronto tra quel che c'era scritto nell'anteprima e le immagini. So ancora leggere per fortuna..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5912390
    Fotone ha scritto:
    Zombi tropicali: Faccia a faccia con un paradiso naturale in decomposizione.

Questo è finito con violenza (facendo qualche vittima...) nella mia top-5-most-wanted per il 2011.

Sembra davvero fantastico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5912449
    Stefano Castelli ha scritto:
    Questo è finito con violenza (facendo qualche vittima...) nella mia top-5-most-wanted per il 2011.
    Sembra davvero fantastico.
      il problema è che sembra troppo bello per essere vero.:asd:
    potenzialmente il concept di gioco è devastante, vediamo se mantengono o come sviluppano le varie caratteristiche promesse.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5912631
    Sembra davvero molto carino. Il trailer mi è piaciuto molto, davvero triste e ben fatto. Resto sintonizzato.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5912793
    Menny ha scritto:
    4 personaggi. multy onlain. Zombie che attaccano in direttissima. Armi contundenti.
    Mi ricorda qualcosa, ma mi sfugge cosa.
    Però mi incuriosisce, attendo qualcosa di più concreto.
     Ti sbagli, nessun altro gioco ha mai proposto nulla del genere. ಠ_ಠ
    Comunque sia vediam cosa ne tirano fuori, la concorrenza non guasta mai.
  9. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5912877
    Meno D Zero ha scritto:
    il problema è che sembra troppo bello per essere vero.:asd:
    potenzialmente il concept di gioco è devastante, vediamo se mantengono o come sviluppano le varie caratteristiche promesse.
      Mi hai letto nel pensiero Meno: stesse paure/aspettative.
    Comunque ci spero.
    Davvero interessante l'idea dello sviluppo progressivo del personaggio e delle armi contundenti da "inventarsi" con pezzi di scenario.
    Vediamo un pò come andrà a finire; intanto la scimmia sale :asd:
  10. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5912881
    Menny ha scritto:
    4 personaggi. multy onlain. Zombie che attaccano in direttissima. Armi contundenti.
    Mi ricorda qualcosa, ma mi sfugge cosa.
    Però mi incuriosisce, attendo qualcosa di più concreto.
     Vero, ma c'è da dire che non stiamo parlando proprio dello stesso tipo di gioco.
    Dead island dovrebbe avere una trama, mentre non mi sembra che Left ne avesse una, anche perché esplicitamente pensato per il multi.

[Anteprima Dead Island] Zombi tropicali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina