1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5912416
    Ma siete sicuri che sia in inglese? Perchè tutti i distributori con i quali lavoro, e, se guardate, anche tutti i vari negozi online che hanno il gioco in preorder (dove viene inserita una scheda rilasciata da Sega), segnano il gioco come sottotitolato in italiano. Mi fa strano che abbiano fatto una simile svista.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5912434
    Della64 ha scritto:
    Ma siete sicuri che sia in inglese? Perchè tutti i distributori con i quali lavoro, e, se guardate, anche tutti i vari negozi online che hanno il gioco in preorder (dove viene inserita una scheda rilasciata da Sega), segnano il gioco come sottotitolato in italiano. Mi fa strano che abbiano fatto una simile svista.
     potrebbe benissimo seguire lo stesso destino del terzo capitolo e arrivare tutto in inglese, anzi al 80% sarà così.
    mi ricordo che le stesse schede tecniche un anno fa dicevano le stesse cose anche per Yakuza 3, e invece era full english, quindi non ci spererei troppo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5912534
    Zendo ha scritto:
    ''il mini-gioco di appuntamenti basato sulle hostess tramite gli appositi
    locali (che era stato tagliato nell'adattamento del predecessore)''
    e cioe???????:sbav:
     Puoi andare negli hostess bar e corteggiare le ragazze con fiori, regali, offrendogli da bere ecc. e guadagnare la loro "stima" :)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5912629
    cbm-amiga ha scritto:
    Come il 3, ma con più varietà e meno sbavature...non si può fare altro che comprare e pazienza per i sottotitoli in italiano (che comunque potrebbero inserire, non credo abbiano un costo stellare). :sbam:
     ho mandato una e-mail a Hajime Satomi, dicendogli che Yakuyza 4 lo traducevo io per 200 miseri euro, questo e altro per aiutare un prodotto del genere a vendere anche in italia...
    mi ha riposto che il prezzo era troppo alto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5912672
    Solidino ha scritto:
    ho mandato una e-mail a Hajime Satomi, dicendogli che Yakuyza 4 lo traducevo io per 200 miseri euro, questo e altro per aiutare un prodotto del genere a vendere anche in italia...
    mi ha riposto che il prezzo era troppo alto.
     Se 100 euro li metto io ?
    Prova a mandargli un'altra mail, magari accetta. :cool:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5912744
    cbm-amiga ha scritto:
    Come il 3, ma con più varietà e meno sbavature...
     provando la demo del 4, e venendo da 50 ore del 3, ho subito notato che il sistema di combattimento era più snello ed agile.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5912884
    Meno D Zero ha scritto:
    provando la demo del 4, e venendo da 50 ore del 3, ho subito notato che il sistema di combattimento era più snello ed agile.
     Yes, e anche piu' tattico direi.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5914217
    DarkGod ha scritto:
    Ma non è prevista nessuna limited con qualche extra? Dai preorder non si direbbe...
     ci sono 2-3 limited diverse, cambia il colore e qualche contenuto extra DLC.
    penso che una vale l'altra, alla fine.

[Anteprima Yakuza 4] Quattro storie sotto silenzio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina