1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5912350
    si ma dove sono i dlc di heavy rain? -_- cmq ora che ha fatto heavy rain avremo heavy rain in tutte le salse? lol non è che ne sia proprioentusiasta! Semplicemente preferisco l'originalità!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5912413
    LOL ma glielo hanno detto che neanche Farenheit era divertente? :rotfl:
    non saprei Heavy Rain, ma ad intuito, anche quello. :asd:
    Alla fine ha capito che deve buttarsi sui giochi di guerra (che VENDONO un fottio) solo che vuole farlo a modo suo (yawn). Cmq dal punto di vista "narrativo" ci ha gia pensato il Koji in un senso, ora vediamo nell'altro senso cosa ci dice sto David, sperando che non si ingabbi da solo. (questa la capiscono in 3)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5912425
    evil_ ha scritto:
    avrei preferito non rientrare nei 3. gli altri due sfigati chi sono? :DD
      togli sixel che a stento conosce hello e goodbye. XD
    :*
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5912428
    xPeter ha scritto:
    Solidino, tu fai facile ironia. Però è vero, sul tema "la guerra non è divertente" Kojima coi suoi giochi ha già dato ampia dimostrazione :'D
      che poi non che serva un videogioco a dirci che la guerra non è cosa buona e giusta, insomma son cose che dovrebbero essere INNATE nello spirito di chiunque, ma cmq male non fa, se ogni tanto si sottolinea questo aspetto.
    ho 37 voti

[Notizia Heavy Rain] David Cage: "la guerra non è divertente"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina