1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5912560
    speriamo che abbia dalla sua una storia notevole e la possibilità di approcciare in modo diversi il nemico, se invece è il solito corridoio scriptato di esplosioni in stile cod, allora la vedo dura.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5912724
    Spero che il video riguardasse la versione 360, perchè graficamente mi sembra molto scarno, sopratutto messo a confronto con titoli recenti. Aspetterò di vedere qualcosa della versione pc prima di decidere.

Certo che comunque lavorare con il fucile puntato alla schiena non deve essere molto edificante...
  3.     Mi trovi su: #5913120
    oramai il tuo destino di sviluppatore te lo giochi in fase di preorder. Interi studi smantellati ancora prima di vedere i giochi nei negozi, no buono... ma è l'inevitabile conseguenza del profitto immediato e massimo.
    .
    benvenuti nel mondo (PS: hype a 0 per homefront, sorry)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5913368
    Ho letto una rece che mi ha un Po smontato: tra le cose negative venivano citati checkpoint mal distribuiti, zone di gioco lineari e soprattutto nemici infiniti finche' non si supera il punto magico.... Speriamo in bene va.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5913690
    killer7 ha scritto:
    Io ancora non ho capito cosa abbia di così interessante questo FPS per meritare tanta attenzione.

una storia dal taglio fortemente cinematografico,se e' possibile molto piu' dei vari cod....tra l'altro scitta da John Milius (conan il barbaro,alba rossa etc....),il fatto che questa volta non si interpreta un militare super addestrato ma di fatto si fa parte di un gruppo partigiano,una milizia.E' piu' guerriglia urbana,piu' realistico sotto questo aspetto.C'e' molta interazione con personaggi non giocabili nelle fasi di intermezzo.....

insomma a me sto gioco intriga parecchio.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5913751
    alexspooky ha scritto:
    una storia dal taglio fortemente cinematografico,se e' possibile molto piu' dei vari cod....tra l'altro scitta da John Milius (conan il barbaro,alba rossa etc....),il fatto che questa volta non si interpreta un militare super addestrato ma di fatto si fa parte di un gruppo partigiano,una milizia.E' piu' guerriglia urbana,piu' realistico sotto questo aspetto.C'e' molta interazione con personaggi non giocabili nelle fasi di intermezzo.....

insomma a me sto gioco intriga parecchio.

Quando gioco con un FPS, la storia mi interessa davvero poco (sarà un difetto mio, ma prima guardo tanti altri aspetti...).
    Per intenderci, Shellshock 2 poteva avere la trama più figa del mondo, ma faceva cag*** per tutto il resto, qualcosa di veramente orrendo.
    Se il militare è super addestrato o una pippa, me ne frega quanto la trama.

Interazione con personaggi non giocabili già è qualcosa.

Mmm, mi sono visto qualcosa in multiplayer, bhò... a me ispira veramente poco (saran gusti).

[Notizia Homefront] Homefront va in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina