aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Alan Wake doveva uscire anche su PS3
: Remedy fa spallucce sulla cancellazione del gioco in casa Windows.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Alan Wake: Alan Wake doveva uscire anche su PS3
]
Ahahahaha, ricordo ancora gli insulti dei pcisti sul forum Remedy quando annunciarono la sospensione di Alan Wake per PC.
Auhhaaha.... :DD
Quando si parla di grande stima nei confronti di un team. :DD
Ma che sono stato l'unico a prendere l'edizione da collezione (rivenduta senza rimpianti) al dayone?
Ha venduto poco perchè:
- Hype zero, dopo anni e anni di rimandi.
- Microsoft non lo ha pompato per nulla (neanche sembrava un esclusiva per 360).
- Inizialmente doveva essere un free-roaming (e in molti è rimasta quell'idea, imho bellissima e buttata FOLLEMENTE via) e poi ci siamo ritrovati con uno dei giochi più lineari della storia (scelta abbastanza triste).
- alla fine è risultato essere in molte meccaniche, un copia-incolla di Resident Evil 4.
In Microsoft e Remedy, hanno fatto un buco nell'acqua e la colpa è soprattutto loro.
sarebbe un ottima opportunità di giocare a un titolo sopra le righe anche a chi fino ad ora non ha potuto!
bocte
Account congelato
Se fosse uscito su PS3 e non su Pc... Beh.. Calci volanti per tutti!!! :angry:
/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
utente_deiscritto_27962
Utente non attivo.bocte ha scritto:
Se fosse uscito su PS3 e non su Pc... Beh.. Calci volanti per tutti!!! :angry:
Ahahahaha, ricordo ancora gli insulti dei pcisti sul forum Remedy quando annunciarono la sospensione di Alan Wake per PC.
Auhhaaha.... :DD
Stefano Castelli
Smazzato
Zitto zitto è arrivato al milioncino a quanto pare, purtroppo basandosi su offertone decisamente grosse. 
Chissà, magari un seguito lo fanno comunque...

Chissà, magari un seguito lo fanno comunque...
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Andrea_23
grazie a voi!
a 12 euro l'ho preso anche io, lo sto giocando proprio ora, ache se ho poco tempo, a me un po' di tensione la mette, sarà che non gioco a survival horror dai tempi di resident evil director's cut su play 1...
TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
!!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
!!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
utente_deiscritto_27962
Utente non attivo.nevrasthenia ha scritto:
a 12 euro l'ho preso anche io
Quando si parla di grande stima nei confronti di un team. :DD
Ma che sono stato l'unico a prendere l'edizione da collezione (rivenduta senza rimpianti) al dayone?

Meno D Zero
Da cosa partirà?
un gioco di questa qualità e "passione" che vende poco è semplicemente un insulto.
spero che continui pian piano a vendere e che presto annuncino un seguito.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
SixelAlexiS
NextGameOveraleZ ha scritto:Hanno scoperto il segreto di pulcinella... ho ancora una rivista con un'anteprima in cui si pavoneggiavano del quad-core necessario per farlo girare sul PC
Alan Wake doveva uscire anche su PS3

dogget76
muuuu!Meno D Zero ha scritto:Giusto!
un gioco di questa qualità e "passione" che vende poco è semplicemente un insulto.
Secondo me i sonari non si sono persi niente di che..
Un discreto gioco ma nulla per cui strapparsi i capelli.
Si lo so sono un po' ripetitivo ma ci sono rimasto un po' male..
Un discreto gioco ma nulla per cui strapparsi i capelli.
Si lo so sono un po' ripetitivo ma ci sono rimasto un po' male..
O_o
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio beneAndrea_23 ha scritto:quoto col sangue. :DD
Per Remedy: i miei dindi sono qui, se cambiate idea : S.
utente_deiscritto_27962
Utente non attivo.Meno D Zero ha scritto:
Ha venduto poco perchè:
- Hype zero, dopo anni e anni di rimandi.
- Microsoft non lo ha pompato per nulla (neanche sembrava un esclusiva per 360).
- Inizialmente doveva essere un free-roaming (e in molti è rimasta quell'idea, imho bellissima e buttata FOLLEMENTE via) e poi ci siamo ritrovati con uno dei giochi più lineari della storia (scelta abbastanza triste).
- alla fine è risultato essere in molte meccaniche, un copia-incolla di Resident Evil 4.
In Microsoft e Remedy, hanno fatto un buco nell'acqua e la colpa è soprattutto loro.
Dark76
eccomi
è stato un mezzo flop nelle vendite rispetto alle attese e agli anni di sviluppo
difficile che si veda un seguito.. secondo me
difficile che si veda un seguito.. secondo me