1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5912692
    a 12 euro l'ho preso anche io, lo sto giocando proprio ora, ache se ho poco tempo, a me un po' di tensione la mette, sarà che non gioco a survival horror dai tempi di resident evil director's cut su play 1...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5912712
    un gioco di questa qualità e "passione" che vende poco è semplicemente un insulto.
    spero che continui pian piano a vendere e che presto annuncino un seguito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5912713
    aleZ ha scritto:
    Alan Wake doveva uscire anche su PS3
    : Remedy fa spallucce sulla cancellazione del gioco in casa Windows.
    Hanno scoperto il segreto di pulcinella... ho ancora una rivista con un'anteprima in cui si pavoneggiavano del quad-core necessario per farlo girare sul PC :6
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5912730
    Meno D Zero ha scritto:
    un gioco di questa qualità e "passione" che vende poco è semplicemente un insulto.
    spero che continui pian piano a vendere e che presto annuncino un seguito.

Ha venduto poco perchè:

- Hype zero, dopo anni e anni di rimandi.
    - Microsoft non lo ha pompato per nulla (neanche sembrava un esclusiva per 360).
    - Inizialmente doveva essere un free-roaming (e in molti è rimasta quell'idea, imho bellissima e buttata FOLLEMENTE via) e poi ci siamo ritrovati con uno dei giochi più lineari della storia (scelta abbastanza triste).
    - alla fine è risultato essere in molte meccaniche, un copia-incolla di Resident Evil 4.

In Microsoft e Remedy, hanno fatto un buco nell'acqua e la colpa è soprattutto loro.

[Notizia Alan Wake] Alan Wake doveva uscire anche su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina