1. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5913093
    morcas ha scritto:
    Chi non ha bulletstorm accede alla beta il 25 aprile!
        Dai gs ,se non erro,basta prenotarlo (4 aprile)e ti danno un tagliandino per poter accedere alla beta...a scanso di equivoci mi tengo stretto bulletstorm per il gears show:sbav::sbav::sbav:
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  2.     Mi trovi su: #5913162
    morcas ha scritto:
    Chi non ha bulletstorm accede alla beta il 25 aprile!
     sì questo l'avevo capito, e m'è scappato un sorriso (LOL all'esclusiva di ben ... 7 giorni :P)
    il mio dubbio, da come è scritta la domanda, è che per poter COMUNQUE accedere alla beta di GOW3 il 18 o il 25 SIA NECESSARIO preordinare anche GOW3... e mi par strano
    .
    per me la news non è scritta in modo "comprensibilissimo" eh...
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5913783
    babaz ha scritto:
    sì questo l'avevo capito, e m'è scappato un sorriso (LOL all'esclusiva di ben ... 7 giorni :P)
    il mio dubbio, da come è scritta la domanda, è che per poter COMUNQUE accedere alla beta di GOW3 il 18 o il 25 SIA NECESSARIO preordinare anche GOW3... e mi par strano
    .
    per me la news non è scritta in modo "comprensibilissimo" eh...
     Per giocare la beta i requisiti sono o il disco di bulletstorm(dal 18 aprile) oppure il codice che gamestop darà a chi prenota gow 3(dal 25 aprile).
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4.     Mi trovi su: #5913830
    thegreatpretender ha scritto:
    Per giocare la beta i requisiti sono o il disco di bulletstorm(dal 18 aprile) oppure il codice che gamestop darà a chi prenota gow 3(dal 25 aprile).
     ah beh, messa così allora assume tutto un altro significato,
    tocca in ogni caso sganciare un soldino (vabbè che i 5 euro al GS si possono spostare su quel che si vuole poi...)
    .
    quindi o Bulletstorm oppure "prenotazione GOW3 da GS"
    mmm
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5943404
    La beta ti darà la possibilità di giocare a 3 nuove modalità multiplayer, in 4 mappe esclusive!Inoltre, partecipando alla beta, potrai sbloccare i seguenti contenuti esclusivi*, da utilizzare successivamente in Gears of War 3!

Beta Tester Medal – Medaglia per il Profilo Giocatore. Per sbloccarla completa una partita nella beta e la troverai nel tuo profilo, nel gioco finale.
    Thrashball Cole – Divisa esclusiva per Cole. Per sbloccarla per il periodo della beta, completa 50 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averla sbloccata completerai 10 partite con la divisa Thrashball, la sbloccherai anche nel gioco finale.
    Gold-Plated Retro Lancer – Lancer Classico Placcato in Oro. Per sbloccarlo per il periodo della beta, completa 90 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averlo sbloccato, effettuerai 100 uccisioni con questo Lancer, lo sbloccherai anche nel gioco finale.
    Flaming Lancer – Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 25 aprile.
    Flaming Sawed-Off Shotgun - Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 2 maggio.
    Flaming Gnasher Shotgun - Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 9 maggio.

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5943407
    Insert CoinLa beta ti darà la possibilità di giocare a 3 nuove modalità multiplayer, in 4 mappe esclusive!Inoltre, partecipando alla beta, potrai sbloccare i seguenti contenuti esclusivi*, da utilizzare successivamente in Gears of War 3!

Beta Tester Medal – Medaglia per il Profilo Giocatore. Per sbloccarla completa una partita nella beta e la troverai nel tuo profilo, nel gioco finale.
    Thrashball Cole – Divisa esclusiva per Cole. Per sbloccarla per il periodo della beta, completa 50 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averla sbloccata completerai 10 partite con la divisa Thrashball, la sbloccherai anche nel gioco finale.
    Gold-Plated Retro Lancer – Lancer Classico Placcato in Oro. Per sbloccarlo per il periodo della beta, completa 90 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averlo sbloccato, effettuerai 100 uccisioni con questo Lancer, lo sbloccherai anche nel gioco finale.
    Flaming Lancer – Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 25 aprile.
    Flaming Sawed-Off Shotgun - Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 2 maggio.
    Flaming Gnasher Shotgun - Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 9 maggio.

Io mi sono armato già di codice... :sbav:
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5943660
    Preordinato per me e per il MiniGeo.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3 in beta dal 18 aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina