1.     Mi trovi su: Homepage #5913069
    Oggi è arrivata , finalmente (:D ), la mia copia uk di dragon age origins ultimate edition. Fin qui tutto perfetto.
    Inserisco il cd di origins(non le espansioni , ma il gioco)  e lo installo sull'hdd , lo avvio e parte , senza problemi; così prendo il secondo cd ( quello con le espansioni ) e lo avvio , ma dopo qualche secondo mi esce la scritta :per usufruire dei contenuti del cd , installare lo stesso nel hdd. Lo faccio e lo avvio , di nuovo. Sorpresa: esce di nuovo la stessa scritta ; cosa faccio? :\
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5913078
    Jeck ha scritto:
    Oggi è arrivata , finalmente (:D ), la mia copia uk di dragon age origins ultimate edition. Fin qui tutto perfetto.
    Inserisco il cd di origins(non le espansioni , ma il gioco)  e lo installo sull'hdd , lo avvio e parte , senza problemi; così prendo il secondo cd ( quello con le espansioni ) e lo avvio , ma dopo qualche secondo mi esce la scritta :per usufruire dei contenuti del cd , installare lo stesso nel hdd. Lo faccio e lo avvio , di nuovo. Sorpresa: esce di nuovo la stessa scritta ; cosa faccio? :\

Versione del gioco?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #5913266
    Jeck ha scritto:
     molto più semplicemente, lancia il gioco col disco di origin nel lettore, non quello delle espansioni (quelle sono già nell'HD oramai)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5913436

@stefano castelli: la versione multi 5-uk comprata da play.com
    @babaz : il problema è che , selezionando  "nuovo gioco" , se ci sono  i dlc installati correttamente , dovrebbe apparire  una lista degli stessi , dove se ne può selezionare uno ; cosa che io non vedo .
    ps
    può influire il fatto che usi un hdd non microsoft?E posso giocare alle espansioni senza installarle su hdd?

[Modificato da Jeck il 04/03/2011 22:38]

5.     Mi trovi su: #5914204
    Jeck ha scritto:
    @babaz : il problema è che , selezionando  "nuovo gioco" , se ci sono  i dlc installati correttamente , dovrebbe apparire  una lista degli stessi , dove se ne può selezionare uno ; cosa che io non vedo .
    ps
    può influire il fatto che usi un hdd non microsoft?E posso giocare alle espansioni senza installarle su hdd?
     da quel che no so io e da quel che ricordo avendo giocato DAO in versione liscia, i DLC sono accessibili da "dentro il gioco" (come anche logico che sia, alla fine ... sono eventi conseguenti).
    Hai già dato un occhio sul WIKI del gioco, online? google?
  6.     Mi trovi su: #5914207
    Jeck ha scritto:
    t?E posso giocare alle espansioni senza installarle su hdd?
     questo lo escluso con certezza, visto che stanno su un disco a parte
    il disco di gioco deve stare nel lettore quindi...
    .
    funziona come Oblivion: il disco di espansione The Shivering Islands era a parte è andava, obbligatoriamente installato, per poi potervi accedere (in game) usando il disco di base di Oblivion...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5914318
    babaz ha scritto:
    questo lo escluso con certezza, visto che stanno su un disco a parte
    il disco di gioco deve stare nel lettore quindi...
    .
    funziona come Oblivion: il disco di espansione The Shivering Islands era a parte è andava, obbligatoriamente installato, per poi potervi accedere (in game) usando il disco di base di Oblivion...
      trovato solo questo:
     1) Inserire il disco nella console, accettare l'aggiornamento (Non è un aggiornamento della dashboard, solo del gioco);
    2) Aspettare l'installazione;
    3) Inserire la vostra copia di Dragon Age: Origin
    4) Nuova partita, selezionare il DLC che volete giocare;
    5) Buon Divertimento!
    Ma  il problema è che se  avvio "expansion pack"sia da hdd che da cd mi dice di inserire un hdd xbox per scaricare  i contenuti 8-(
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5914898
    Jeck ha scritto:
    ps
     putroppo non ho lo goty, quindi non posso provare.
    ma cosa intendi per hd non microsoft? tipo esterno usb? oppure proprio un hd classico, ma non originale, un po' come su ps3? nel caso, immagino potrebbe essere davvero quello il problema. su xbox non sono supportati.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5914965
    Allora, intanto ti consiglio di disinstallare tutto dall'hd.
    Poi, PRIMA di Origins, installa il cd di awakening + dlc. Finita l'operazione, fai la stessa cosa con il disco di Origins. Alla partenza del gioco ti chiederà di eseguire un aggiornamento, dopo di che sarai pronto per giocare.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  10.     Mi trovi su: #5919582
    Jeck ha scritto:
    1- per hdd non microsoft intendo un hdd non di marca microsoft(che fino ad ora usavo senza problemi , installandoci giochi perfettamente funzionanti).
    2- ok, provo e ti faccio sapere.
     ma l'HDD "non di marca microsoft" come è installato nella tua console? via USB (esterno) oppure utilizzando un'involucro (case) standard?!
  11. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5967609
    Uhm... io ho la versione di Awakening comperata su Live (e quindi è un dowload). La tua a rigore non è un DLC (visto che non è "scaricabile" è la versione vista come "espansione") quindi non so se funzioni uguale..
    Se non ricordo male quando gli chiedi di iniziare un nuovo gioco (non come "nuovo DLC" proprio come "nuovo gioco") ti chiede se vuoi iniziare Origin o Awakening...

E' passato qualche mese dalla mia prova ma provare non ti costa nulla no?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

installazione awakening dragon age

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina