1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5913730
    Paradossalmente dopo un pò che giocavo ho iniziato a pensare che il pad fosse sottosfruttato: ad esempio, ogni tanto cercavo di ruotare la visuale con lo stick destro per guardarmi attorno e mi faceva "strano" che rimanesse fissa (si può solo zoomare, come su PC). Anche il dual-wielding poteva, al limite, essere gestito con due tasti (specie quando usi arma da fuoco + arma corpo a corpo), ma comunque così com'è funziona bene.

Gran bella conversione, speriamo che venda bene e che portino anche il 2...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5913889
    Avesse avuto il mutli l'avrei già preso, così invece penso lo prenderò quando sarà in offerta. Mi dispiace, ma imho dimenticarsi del multi è un errore madornale.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5914192
    leelinn ha scritto:
    Ma sono io scemo, o non c'è ancora sul Live Arcade? 8-(  Rovisto da tre ore senza trovare il download (tra l'altro costa 800MS o 1200MS? :6  - come viene riportato da più siti).

Allora, ho verificato e nel materiale che avevo io c'era scritto 800. Ora ho visto sul sito ufficiale e dice 1200. Presumo quindi che il prezzo ufficiale sarà 1200, come anche confermato da Major Nelson. Aggiorno l'articolo.

Il che tutto sommato non cambia molto il mio parere sul gioco. 4 euro di differenza per un titolo simile non pesano granché.
    --
    Stef
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5914214
    compratevi sto piccolo capolavoro che ha fatto godere tanti utenti su pc
    il multy è annunciato nel 2
    fosse uscito anche su ps3 lo avrei ripeso al volo pur avendolo gia su pc :D per i trofei :asd:  e per premiare gli ex blizzard north che sono tornati alla grande dopo l'infelice hellgate
    p.s: piu hack and slash per tutti XD
  5.     Mi trovi su: #5914222
    Dark76 ha scritto:
    compratevi sto piccolo capolavoro che ha fatto godere tanti utenti su pc
    il multy è annunciato nel 2
    fosse uscito anche su ps3 lo avrei ripeso al volo pur avendolo gia su pc :D per i trofei :asd:  e per premiare gli ex blizzard north che sono tornati alla grande dopo l'infelice hellgate
    p.s: piu hack and slash per tutti XD
      quoto, proverò la demo su xbox360 solo per vedere come funziona il pad, e verificare l'ottima impressione di Stefano ... in realtà dopo averci passato 25 ore su PC non ho proprio voglia di tornare a cercar Ember
    ...
    per ora ;)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5914380
    babaz ha scritto:
    quoto, proverò la demo su xbox360 solo per vedere come funziona il pad, e verificare l'ottima impressione di Stefano ... in realtà dopo averci passato 25 ore su PC non ho proprio voglia di tornare a cercar Ember

Beh, no, aspè. Se l'hai finito già per PC ha poco senso, secondo me.
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5914382
    Dark76 ha scritto:
    per i trofei :asd:

Tra l'altro, alcuni achievement sono belli impegnativi.

Nota a margine: ho ricaricato Torchlight su PC per fare una comparazione. In effetti il nuovo sistema di animazioni sembra funzionare bene, te ne accorgi quando dalla versione X360 "torni indietro". Ottimo per TL2.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: #5915147
    allergic ha scritto:
    Boh giocato su PC e trovato molto noioso, vabbè che la trama di diablo non fosse Shakespeare però qui l'assenza pressochè totale pesa come un macigno. Anche il looting selvaggio non mi ha aiutato ad andare avanti.
    sarei molto curioso di provare provare il porting dei controlli.
      puoi provare la demo gratuita eh, quello che farò io
    .
    per il looting, dio... è diablo, senza looting che diablo è? ;)

[Recensione Torchlight] Con Xbox 360 sulle tracce di Diablo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina