1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5913691
    giopep ha scritto:
    I pollicioni sulla mora:

Ho visto filmati, letto anteprime, curiosato sulle caratteristiche di molti dei tablet che stanno per riversarsi sul mercato. Devo dire che questo di RIM è stato l'unico a farmi pensare a un prodotto fatto "con i giusti criteri". Non so perché, ma la sensazione è che tutti gli altri siano progetti buttati giù al volo, tanto per esserci e senza considerare il fatto che un tablet deve essere costruito - iPad insegna - attorno a un'interfaccia molto immediata e gradevole. Questo Blackberry mi è parso fatto con i giusti criteri proprio in questo senso, una piacevole sorpresa.

[Modificato da |Sole| il 05/03/2011 10:08]

http://www.facebook.com/VITSole
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5924863
    Non ne ho provati chissà quanti, ma concordo.
    Sembrava davvero azzeccato.
    L'unico difettuccio: il peso, che c'è e spiazza, considerando le ridotte dimensioni dell'aggeggio.
    Alla fine pesa molto meno di un iPad, ma ci si aspetterebbe un peso inferiore di quello che si percepisce tenendolo in mano. In pratica, inganna un po'.
    fotone.tumblr.com
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5925505
    Fotone ha scritto:
    Non ne ho provati chissà quanti, ma concordo.
    Sembrava davvero azzeccato.
    L'unico difettuccio: il peso, che c'è e spiazza, considerando le ridotte dimensioni dell'aggeggio.
    Alla fine pesa molto meno di un iPad, ma ci si aspetterebbe un peso inferiore di quello che si percepisce tenendolo in mano. In pratica, inganna un po'.

Aggiungo che questa del peso è una cosa che hai percepito tu e non io, e probabilmente deriva dal fatto che sei abituato a usare l'iPad e hai inconsciamente una certa aspettativa. Io che non ho dimestichezza coi tablet non l'ho trovato più pesante di quanto mi aspettassi a istinto.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Blog GDC - Game Developers Conference 2011] I pollicioni sulla mora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina