1.     Mi trovi su: Homepage #5913793
    I primi segni della gestione Activision si fanno sentire. Scherza Bungie scherza, che poi vediamo come scherzate tra qualche anno...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5913815
    Dark76 ha scritto:
    credo sia stato detto 3 mila volte...
    Colpa mia allora che me lo sono perso ognuna di quelle tremila volte, non sto seguendo molto il mercato vg ultimamente ma credevo fosse un acquisizione non una partnership...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5913863
    Dark76 ha scritto:
    bungie è e resta indipendente
    ha stretto un accordo decennale con activision su un nuovo ip
    Ma per fare un accordo simile i soldi dovranno pur arrivare da qualcuno e mi pare strano che quel qualcuno non possa avere una certa voce riguardo i propri investimenti...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5913984
    Phobos ha scritto:
    Ma per fare un accordo simile i soldi dovranno pur arrivare da qualcuno e mi pare strano che quel qualcuno non possa avere una certa voce riguardo i propri investimenti...

esattamente, formalmente non li hanno comprati ma pensare che bungie sia davvero libera e indipendente è pura utopia.
    con tutti i soldi che caccia e per un accordo così lungo (10 anni) l'influenza di activision si farà sentire eccome, certamente saranno più presenti e pressanti rispetto al publisher precedente, quello si che pensava solo a cacciare il grano per fortuna, a loro bastava che il gioco si chiamasse halo :mmh:
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5914210
    Stefano Castelli ha scritto:
    Accordo di cui non sappiamo molto, però.
    Potrebbe essere molto più restrittivo di quanto possiamo immaginare, per dire.
     certamente
    pero almeno ad oggi bungie resta una softco indipendente...e vorrei vedere..da poco sono tornati liberi da microsoft...XD sarebbe un controsenso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5914224
    Stefano Castelli ha scritto:
    Accordo di cui non sappiamo molto, però.

Potrebbe essere molto più restrittivo di quanto possiamo immaginare, per dire.

quoto

stef non ti spaventare ma ultimamente la pensiamo sempre uguale, siamo diventati fratelli di forum e pensare che una volta mi volevi male
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5914412
    RALPH MALPH ha scritto:
    stef non ti spaventare ma ultimamente la pensiamo sempre uguale, siamo diventati fratelli di forum e pensare che una volta mi volevi male

Naaah! Voler male a Ralph Malph è come voler male a un cono stradale!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Bungie] Bungie ha solo scherzato alla GDC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina