1.     Mi trovi su: Homepage #5914037
    Salve a tutti amici di Next...io ho comprato un paio d'anni fa il navigatore satellitare della Garmin: il nuvi 255W. :)
    Ora la mia domanda è questa...mi sono registrato sul sito "MyGarmin" e ho cercato gli aggiornamenti e me ne ha trovati due...una volta selezionato quello che mi interessa vedo che le dimensioni del file da scaricare sul pc è molto maggiore della memoria interna del navigatore.
    Che faccio?:-\
    Asandesana cocobanana ue obì obì obà
  2.     Mi trovi su: Homepage #5914161
    Diegus power ha scritto:
    Salve a tutti amici di Next...io ho comprato un paio d'anni fa il navigatore satellitare della Garmin: il nuvi 255W. :)
    Ora la mia domanda è questa...mi sono registrato sul sito "MyGarmin" e ho cercato gli aggiornamenti e me ne ha trovati due...una volta selezionato quello che mi interessa vedo che le dimensioni del file da scaricare sul pc è molto maggiore della memoria interna del navigatore.
    Che faccio?:-\
      :6 strano!
    Non è che la dimensione della mappa che intendi scaricare sia superiore allo spazio rimasto nel navigatore?
    Di solito col mio tom tom faccio il back up dei dati, cancello e metto la mappa nuova che per forza di cose ci deve stare se è segnalata come compatibile col mio dispositivo.

Aggiornamento mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina