1.     Mi trovi su: Homepage #5914253
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un Xbox 360 nero da 250 Giga senza Kinect. Al supermercato lo vendono a 219 € mentre al Game Stop lo vendono a circa 250 € ma con 3 giochi ... che però non mi interessano.
    Avete dritte da darmi? Per esempio, ci sono due o più versioni di lettore/processore tra le quali sarebbe meglio prenderne una in particolare? Vado tranquillo con il discorso dei led rossi? Spero siano acqua passata.
    Poi avrei bisogno di sapere se con il nuovo xbox piccolo hanno risolto il problema del rumore delle ventole e quanto potrebbe valere il mio 360 arcade che a questo punto darei al negoziante in permuta. Mi resterebbe sul groppone l'HDD da 20 giga ma prima devo trasferire i dati sul nuovo HDD e quindi non lo posso dare via con la console.
    A tal proposito, come faccio a spostare i dati? Ne ho davvero molti da copiare, mi sembra di ricordare che ci sia in commercio un cavetto per questo lavoro. Si trova facilmente e se si quanto costa? Sul sito xbox.it non ne fanno menzione.
    Grazie a tutti. Ciao :|3
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5915296
    Ciao saggy,personalmente ti consiglio di andare a vedere al Media World,lì di solito trovo le offerte migliori,e ci sono più bundle (alcune volte fatti "a mano").
    Comunque credo che i prezzi che hai visto te siano i migliori disponibili al momento.
    Al massimo al MW trovi bundle con giochi differenti,ma allo stesso prezzo.

Consiglio acquisto nuovo modello X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina