1.     Mi trovi su: Homepage #5914310
    Globo ha scritto:
    Forza Juve
         :nworthy::clap:
    La notizia che ha lanciato questa mattina la Gazzetta dello Sport ha fatto il giro d'Italia. E' bastato poco per far tornare a sognare i tifosi della Juventus. Domani, per Juve-Milan, in tribuna Vip potrebbe tornare Luciano Moggi, indimenticato Direttore Generale della Vecchia Signora più gloriosa. La Curva lo aveva invocato sullo 0-2 con il Bologna, proprio sabato scorso. Per il momento non arrivano conferme dirette dall'entourage di Luciano Moggi che non sisbottona su una possibile presenza a Torino per la sfida al Milan. Certo, se dovesse esserci qualcosa vorrà significare.... E' arrivata finalmente l'ora che tutti aspettavamo da anni? :D

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43299

Nella foto: Luciano Moggi sugli spalti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5914315
    Il vero derby d'Italia adesso (la storia della partita tra le squadre mai state in B è una palla degli interisti, visto che il termine fu coniato nel '67 da Gianni Brera e che il Milan retrocesse per la prima volta 15 anni dopo. E in ogni caso adesso la Juve in B c'è stata. Tale termine fu coniato per una mera questione di rivalità, che all'epoca era più accesa tra bianconeri e neroazzurri. Ma dagli anni '90 la rivalità si è spostata su Juve-Milan a suon di testa a testa in campionato. Anche toccasse le squadre più titolate resta cmq Juve-Milan).
    .
    Peccato per Pato che era in buon salute al momento, e resta sempre il giocatore con la più alta percentuale realizzativa della serie A (un gol ogni 95 minuti). Tuttavia i ricambi il Milan ce li ha, e ha dimostrato che con Ibra-Boateng-Robinho funziona alla grande.

[Modificato da Lightside il 05/03/2011 19:14]

3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914316
    superpadrepio ha scritto:
    Deciderà il frillino.
    Ha una influenza barbara e maxtardina....:D
    E' remasto a Milano, gioca Fantantonio...O più presumibilmente Robinho.
    Che cubo 'sto Milan....:-O

A breve le formazie ufficiali.

Pato k.o e Moggi in tribuna :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5914399
    Juventus (4-4-2): Buffon, Sorensen, Chiellini, Barzagli, Traoré, Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Martinez, Toni, Matri. All: Delneri.
    Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Gattuso,Van Bommel, Flamini, Boateng, Cassano, Ibrahimovic. All: Allegri.

Forza Beppone, Forza Ragazzi Bianconeri :D
    Un bel bareggio o una Traorevolgente vittoria :felix:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5914448
    superpadrepio ha scritto:
    Il nulla :cool:
    Certo che vista la pochezza generale, almeno fino ad adesso che siamo alla fine del primo tempo, forse Del Piero starebbe meglio in campo che sulla panca.
    Quanto picchia Van Bommel :D
      si van bommel è da cartellino fisso, ma mica per modo di dire. farà 2 partite si e una no per forza.
    traorè che non t'aspetti.
    cassano e ibra però potevano già cambiare il risultato.
    boateng migliore nel milan. e con la storta che sè preso...:-O
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914492
    Gattuso :-O
    Assist di Ibra , almeno...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914601
    Se ha segnato Gattuso può essere pure che il bilan vincerà lo scubetto ... ma il Globo lab vuole riaprire i battenti.Dopo la febbre a pato... :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5914609
    La juve, ad oggi, è una squadra dimessa e fragile. Non hanno un gioco, non hanno personalità, sanno solo difendere. Toni e martinez inguardabili, Krasic buttato lì sulla fascia senza fare un solo cross. Non sembra una squadra di Del Neri.
    Il milan invece attento, carico, intelligente e con folate offensive che chiudono la partita. Nesta e T.silva insormontabili van Bommel picchia il giusto ma è un geometra fondamentale, come Cambiasso nell'Inter.
    p.s. la cosa davvero sorprendente è che kavos ha lasciato Gattuso in panca:asd::asd:, non è escluso però che subentri a qualcun'altro!!:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5914644
    Toni è stato l'UNICO che dal centrocampo in su ha tentato di fare qualcosa e si è sbattuto per portare avanti un pallone, ma certi nomi si fanno per moda ed incontrano l'approvazione del popolino ..
    .
    altre volte avevo visto Matri giocare benino, ma stavolta anche lui è caduto nel torpore di MArtinez, Marchisio (con MArtinez e Sorensen il peggiore), Melo (perlomeno ci mette impegno) e compagnia Bella
    anche Krasic disperso, ma non per sue colpe; nel primo tempo ha avuto due fiammate ma poi è stato regolarmente Ignorato (DI NUOVO) dal resto della squadra, da capire se per ordini dell'allenatore (e sarebbe tutto dire) o per boicottaggio dei compagni (ancora peggio)
    .
    E stavolta Del NEri credo abbia esaurito tutto il credito; squadra senza idee, senza gioco, senza carattere; e Del NEri sembra non accorgersene
    A parte le due aazioni di KRasic nel primo tempo, tutto il gioco juventino è stato il "LAncio dalla difesa verso gli attaccanti" e niente altro. Se hai un centrocampo che non sa che farsene del pallone, allora sviluppa tutto il gioco sulle fasce (come faceva ad inizio campionato); invece no, sempre lo stesso gioco, lancio lungo e poi si vede
    .
    E Del NEri non fa niente per cambiare, non vede la pochezza, non vede il nulla, non vede Martinez che non tiene un pallone, non vede che BArzagli è incredibilmente goffo e che Sorensen è meno di un difensore da serie C,  fa sempre lo stesso cambio scritto prima della partita (Toni con Iaquinta), come massimo impegno mette DelPiero a 10 minuti dalla fine e poi mette addirittura Bonucci, come se un difensore potesse cambiare il gioco, perdendo anche tempo prezioso.
    .
    A questo punto si può dire che Del NErie ha  veramente fallito su tutti i fronti, perché da una squadra senza gioco nè tecnica, un allenatore potrebbe tirare fuori impegno e carattere, ma anche su quel versante non c'è nulla, nessun segno di vita
    .
    Addirittura sono arrivato a sperare di vedere DelPiero in campo, per sperare in un possibile cambiamento, in tanti anni non mi era mai successo :P

[Modificato da common il 05/03/2011 23:54]

JUVENTUS vs MILAN : Il derby lombardo-piemontese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina