1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914327
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    oltre alla formazione di settimana scorsa, mi usa anche le stesse strategie?

No le strategie vengono resettate dopo la partita :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5915020
    carea ha scritto:
    dai che nell'Oca hai cmq Pizarro e Borriello, non è andata malissimo:asd: in SL come sei messo

oca bigia + o - la formazione é sempre quella (tranne Maicon) il problema é il SL che giá sono ultimo :asd: e ho difesa e attacco completamente da rifare, piú hamsik in panchina e 3 cambi giá da fare :'(
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5915465
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    oca bigia + o - la formazione é sempre quella (tranne Maicon) il problema é il SL che giá sono ultimo :asd: e ho difesa e attacco completamente da rifare, piú hamsik in panchina e 3 cambi giá da fare :'(
       io mi sono ricordato alle 8 per caso ;P
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5916209
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5916267
    common ha scritto:
    SirigusonportieredellaNazionale :P
     A proposito di portieri... Arcari promette bene,mi ricorda Peruzzi. Speriamo bene che faccia il fenomeno anche venerdì...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mi sono dimenticato di fare le formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina