1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5915055
    "In addition to email-based authentication, Steam Guard will soon offer other forms of secondary authentication, such as Intel® Identity Protection Technology, a hardware-based security feature available with the new 2nd Generation Intel® Core™ and Core™ vPro® processors. With IPT, secondary authentication is effortless, as it is provided by the chipset itself. "

Vabè questa non ha molto senso : S. Ad esempio: io sul desktop ho una di queste cpu e posso fare una seconda autenticazione. Sul portatile non ho né un core di 2nd gen. né vPro... ergo il mio account non beneficerà in alcun modo di questa protezione intel. O, perlomeno, solo parzialmente...
    L'unico modo per sfruttare questa feature sarebbe di limitarsi ad accedere a steam attraverso dei pc che rispettino questa specifica hardware. Una bella marketta 'nsomma x°°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5915117
    Attiva la beta : P.
    Forse ho capito: nel mio caso avev ogià provveduto in passato a verificare l'email, forse è per questo che il desktop è già "censito".
    Urge prova sul portatile : S.

Per il controllo di Intel passo. Non ne capisco il senso... è uno di quei sistemi in cui un singolo, apparentemente insignificante, punto debole fa cadere l'intero castello di carte come nulla fosse, modello Titanic x°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Valve Software] Steam Guard è disponibile in beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina