1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #625243
    andj_86:
    Ricorro a voi ragazzi, che sicuramente siete più informati di me...
    Dopodomani mi scade l'abbonamento Norton Antivirus, e oggi sono andato a prendere l'upgrade, giunto a casa mi sono reso conto di aver preso un prodotto diverso da quello che avevo già.
    L'anno scorso infatto presi "Norton Antivirus 2007", mentre oggi ho preso "Norton Internet security 2008 upgrade", io pollo come sono, ho letto upgrade e l'ho preso subito...
    Il dubbio è: è compatibile uguale o devo andare a cambiarlo?
     Grazie mille.

Quello che hai preso è l'aggiornamento del 2007 alla versione 2008 credo...
    Comunque fossi in te lo riporterei indietro e mi fionderei su Kaspersky Internet Security ;)
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  2.     Mi trovi su: Homepage #625252
    toghy:
    è free? per ora io utilizzo, come free, antivir e mi ci trovo bene. Qualche giudizio in merito agli antivirus non a pagamento ne avete?

avg e antivir sono i migliori free è la differenza con i migliori a pagamento (kaspersky, nod32) non si nota quasi. Per mia esperienza la combinazione migliore è un antivir free e il firewall di windows con scansion periodica di un antiadaware. Tutti i pacchetti norton o simili sulla security con 300 programmini sono cosi invasivi che diventano dei virus a loro volta, oltre che ad essere pressoche nulli. Io con questa combinazione sono virusfree da più di due anni e il semplice firewall di windows + mozilla funzionano cosi bene che nell'ultimo anno i programmi anti adaware/spybot non mi hanno mai trovato NULLA.

Consiglio anche ccleaner per pulire le chiavi di registro che dopo un pò diventano di un incasinato

[Modificato da Vitaminico - 14/2/2008 17:55]

► Dubbio antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina