1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5916408
    SixelAlexiS ha scritto:
    guarda che non cambia nulla eh, ci sarà solo la possiblità di uscire e riprendere il livello quando diavolo si vuole ^^
      e dici niente una delle cose più pallose di DN era il dover affrontare un livello completo alla volta con sessioni anche maggiori di un ora di fila ( che vi assicuro che per l'atmosfera di DN è tanto!)
    ...pure io devo finirlo...prima o poi...
    cmq ero piombato nello sconforto più totale quando ho scoperto che anche arrivando al checkpoint dovevi, se uscivi, ricominciare da capo...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5916428
    Dna ha scritto:
    e dici niente una delle cose più pallose di DN era il dover affrontare un livello completo alla volta con sessioni anche maggiori di un ora di fila ( che vi assicuro che per l'atmosfera di DN è tanto!)
    ...pure io devo finirlo...prima o poi...
    cmq ero piombato nello sconforto più totale quando ho scoperto che anche arrivando al checkpoint dovevi, se uscivi, ricominciare da capo...
     ma è verissimo eh!
    anche io l'avevo messo in pausa per questo motivo, era decisamente stressante un'ora di fila con DN, tensione a palla.
    Dicevo che a livello di difficoltà non cambia, visto che in DN hai comunque le vite infinite, non è che se esci ad un checkpoint bari rispetto al gioco originale, hai solo la possibilità di frammentare l'esperienza... quando ne sentirò il bisogno uscirò, mi pare una cosa giusta.
    Tanto se vuoi fare i record cmq ci vai a perdere perchè al 99% se si esce ad un checkpoint si perderà il moltiplicatore punteggio.
    Hanno fatto bene... cmq ancora non è disp. la patch.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5917570
    SixelAlexiS ha scritto:
    il laser non è più rosso ma blu :(
     ah ecco, è la ragazza ad avere il laser rosso, li hanno cambiati in base al PG... vabè, avrei preferito rimanere con quello rosso ^^
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5917581
    mmm... ho provato a fare una missione singola, ma se si esce al checkpoint non c'è modo di riprendere la partita.
    Mi sa proprio che la funzione del salvataggio nei checkpoint funziona solo nella modalità campagna.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5918598
    RALPH MALPH ha scritto:
    sixel non prendere impegni per giovedì sera lo voglio finire in coop e ho scelto te, puoi esserne orgoglioso, ti comunicherò poi l'orario esatto e mi raccomando munisciti di microfono ti esemplificherò il game design passo passo.
    ciao
     azz Ralph, sono onorato ma non è cosa, mi dispiace, cedo il posto a qualcun'altro ^^

[Notizia Dead Nation] Patch in arrivo per Dead Nation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina