1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5915448
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Lcce-Roma
    Vucinic < Borriello
    Giacomazzi < Munari
    Pizarro su rigore (fallo di Munari su Borriello)

Juventus-Milan
    Gattuso < Ibrahimovic

Sampdoria-Cesena
    Parolo < Giaccherini
    Giaccherini < Parolo
    Giaccherini < ---
    Volta < ---
    Maccarone su rigore (fallo di Benalouane su Volta)

Fiorentina-Catania
    Mutu < Gilardino
    Mutu < Santana
    Gilardino < Montolivo

Bologna-Cagliari
    Di Vaio su rigore (fallo di Biondini su Di Vaio)
    Cossu < Nainggolan
    Ragatzu < Lazzari
    Ramirez < Gimenez

Inter-Genoa
    Palacio < Konko
    Pazzini < Maicon
    Eto'o < ---
    Eto'o < ---
    Pandev < Sneijder
    Nagatomo < Kharja
    Boselli < Palacio

Udinese-Bari
    Di Natale su rigore (fallo di Parisi su Sanchez)

Lazio-Palermo
    Sculli < Ledesma
    Sculli < Ledesma

[Modificato da gepngepin2 il 07/03/2011 11:47]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5916057
    Manca un gol all'Inter...il secondo di Eto'o :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5916134
    su secondo gol della Fiore non è assist di SANTANA? il pallone viene sporcato dal dif del Catania ma c'era comq la volontà di assistere Mutu e la palla arriva a lui dopo il tocco a quel punto ininfluente (il secondo dif di fatto non ha nemmeno l'intenzione di fare qualcosa di diverso perchè gli carambola addosso)... insomma stando ai canoni di SW mi aspettavo l'assist.
    che ne pensi scud? 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5916256
    wfw ha scritto:
    su secondo gol della Fiore non è assist di SANTANA? il pallone viene sporcato dal dif del Catania ma c'era comq la volontà di assistere Mutu e la palla arriva a lui dopo il tocco a quel punto ininfluente (il secondo dif di fatto non ha nemmeno l'intenzione di fare qualcosa di diverso perchè gli carambola addosso)... insomma stando ai canoni di SW mi aspettavo l'assist.
    che ne pensi scud?

no
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5916426
    wfw ha scritto:
    grandi! :approved:
      Raccomandato :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5916742
    gepngepin2 ha scritto:
    sì, è assist, lo aggiungiamo subito

ma de che???:-O
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5916786
    j d n ha scritto:
    ma de che???:-O

Santana ha depositato dal notaio una dichiarazione d'intenti sull'assist che è stata girata allo staff di sw :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5916837
    Globo ha scritto:
    Santana ha depositato dal notaio una dichiarazione d'intenti sull'assist che è stata girata allo staff di sw :asd:
       Rob de matt....E la dichiarazione è arrivata all'ultimo secondo....Probabilmente a Marcomix che tiene Santana in SL:D

Globo, ti cito....
    "Potrebbe essere assist di Santana ma onestamente anche se l'avessi non lo darei per onestà intellettuale :asd: "

Ohi...ma dopo mille e mille visioni sullo schermo gigante quadrimensionale di Scud, dopo che se n'è parlato in altri 3D....Arriva Bracciocorto wfw e gli si dà perfin ragione ? :rotfl:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5916869
    superpadrepio ha scritto:
    Rob de matt....E la dichiarazione è arrivata all'ultimo secondo....Probabilmente a Marcomix che tiene Santana in SL:D
    Globo, ti cito....
    "Potrebbe essere assist di Santana ma onestamente anche se l'avessi non lo darei per onestà intellettuale :asd: "
    Ohi...ma dopo mille e mille visioni sullo schermo gigante quadrimensionale di Scud, dopo che se n'è parlato in altri 3D....Arriva Bracciocorto wfw e gli si dà perfin ragione ? :rotfl:

ci sono studi per assist dati con il goniometro per misurare l'ampiezza degli angoli su respinte dei portieri trasformatosi miracolamente in assista (anche se nell'intenzione del gioctore c'era il gol e non assistere :asd: ) e te la meni per un piccolo protettore dei chitarristi che dopo aver saltato mezza squadra cerca proprio il menomato di parola?! è assist di intenti e di riuscita :D

(in verità mi ha mandato marcomix, mi ha detto "scrivilo tu che se lo faccio io sembra conflitto d'interessi + abuso di potere)
    P.S. ti ha battuto poi?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5916878
    wfw ha scritto:

(in verità mi ha mandato marcomix, mi ha detto "scrivilo tu che se lo faccio io sembra conflitto d'interessi + abuso di potere)
    P.S. ti ha battuto poi?

si 2-0 :D

nn ho le tabelle sottomano ma cmq ieri calcolando la partita senza le sue strategie dovevo vincere 1-0

oggi con l'assist di santana( nn so se ha influito) e le sue strategie ne faccio 2 :asd:

p.s. cmq ti avevo detto di nn dirlo :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5916956
    marcomix ha scritto:
    si 2-0 :D
    nn ho le tabelle sottomano ma cmq ieri calcolando la partita senza le sue strategie dovevo vincere 1-0
    oggi con l'assist di santana( nn so se ha influito) e le sue strategie ne faccio 2 :asd:
    p.s. cmq ti avevo detto di nn dirlo :cool:

in cambio di quel centone dico pure che jdn è intelligente, simpatico e... vedente! :D

Riassunto gol, assist e rigori della 28a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina