1.     Mi trovi su: Homepage #5915965
    SI PUò CHIUDERE!!

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio mercatino!
    VENDO
    -Halo 3 (Edizione Standard) PAL UK, completo di tutto, il disco presenta pochi segni ma funziona perfettamente
    Prezzo: 10€ Spedito
    -Halo 3 (Edizione Standard) PAL ITA, completo di tutto, il disco presenta diversi segni ma funziona perfettamente
    -FEAR 2 (Edizione Standard) PAL ITA, completo di tutto, il disco presenta pochi segni ma funziona perfettamente
    -Mass Effect 1 (Edizione Standard) PAL ITA, completo di tutto, il disco presenta 2 o 3 segni ma funziona perfettamente
    -Far Cry 2 (Edizione Standard) PAL UK (Uguale alla versione PAL ITA), completo di tutto, il disco presenta 2 o 3 segni ma funziona perfettamente
    -Lost Planet 2 (Edizione Standard) PAL UK (Uguale alla versione PAL ITA), completo di tutto, il disco presenta 2 o 3 segni ma funziona perfettamente
    Prezzo: 15€ Spedito
    -Lost Planet (Edizione Standard) PAL ITA, completo di tutto, il disco presenta dei segni ma è perfettamente funzionante
    CERCO
    Nulla attualmente
    SCAMBIO
    Nulla attualmente
    INFO UTILI
    -Per qualsiasi cosa, chiedete pure!
    -La spedizione è in posta raccomandata, comunque non mi assumo la responsabilità di un eventuale perdita del pacco

CERCO/VENDO/SCAMBIO di Delta38

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina