1. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5916548
    Quando Fotone torna da Tokyo, Colonia, Los Angeles o Frisco, io debbo smetterla di sentirmi privilegiato del fatto che viviamo nella stessa città. Perché quando poi lo raggiungo nel suo Vault, mi siedo accanto a lui e mi metto lì, curioso, in attesa che mi racconti tutto, sapete lui cosa fa? Mi guarda negli occhi, mi spernacchia e poi mi manda all'altro paese con un sorriso sfottitorio.

Se a Fotone gli strappi la maschera, sotto è Aberto Sordi.
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5916604
    Fotone ha scritto:
    Quotone totale.
    La GDC dovrebbe esserci sempre, viva Chris Crawford.

Sapete qual è la cosa che mi rattrista di più della GDC?

Le reazioni delle persone sui forum.

No, davvero, la GDC è una giostra delle più importanti figure del panorama videoludico, una fonte continua di aneddoti, informazioni, backstage e conferenze importantissime. Praticamente una festa per chi segue i videogame da un punto di vista che va anche oltre il pigiare i pulsanti del mouse/joypad.

E la domanda/lamentela più frequente che vai a leggere qual è?

"Ma l'hanno fatto l'annunciooo?"

"Ma hanno annunciato qualcosaaaa?"

"Ma non annunciano gnienteee?"

"Ma 'ndo stanno i giocchi nuovvi??"

Roba da far precipitare i genitali nella fossa delle Marianne.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5917059
    braunluis ha scritto:
    Quando Fotone torna da Tokyo, Colonia, Los Angeles o Frisco, io debbo smetterla di sentirmi privilegiato del fatto che viviamo nella stessa città. Perché quando poi lo raggiungo nel suo Vault, mi siedo accanto a lui e mi metto lì, curioso, in attesa che mi racconti tutto, sapete lui cosa fa? Mi guarda negli occhi, mi spernacchia e poi mi manda all'altro paese con un sorriso sfottitorio.
    Se a Fotone gli strappi la maschera, sotto è Aberto Sordi.
     Non è vero niente.
    E questa volta la maschera ce l'avrò, ma non potrai strapparla, guai a te.
    fotone.tumblr.com
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5917087
    BEllissimo pezzo, commovente davvero, e non posso che concordare dal basso del mio essere solamente un utente appassionato. Cazzo, pezzo bellissimo, arrembante, commovente, e poi? ARGHGHG non ho capito la fineee!!! Ma che vuol dire: "La verità è che questa gente se lo merita, Alberto Sordi"?!?!?
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918088
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    hai fatto le domande? Comunque guarda http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=712967&postcount=4 
    siete l'unico sito del gruppo che è stato pure linkato. :DD

Ho chiesto un paio delle cose che avevi suggerito a fine presentazione, integrerò nell'articolo. :*

Probabilmente ci hanno linkati perché nella mail "standard" che uso per dire "Ciao, mi vuoi bene?" e presentarmi per appuntamenti o simili ci infilo sempre il link al sito. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918091
    Magallo ha scritto:
    BEllissimo pezzo, commovente davvero, e non posso che concordare dal basso del mio essere solamente un utente appassionato. Cazzo, pezzo bellissimo, arrembante, commovente, e poi? ARGHGHG non ho capito la fineee!!! Ma che vuol dire: "La verità è che questa gente se lo merita, Alberto Sordi"?!?!?

Hahahahaha, è una citazione, un po' criptica se non conosci la fonte:
    http://www.youtube.com/watch?v=VMPClDFSH7o
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Blog GDC - Game Developers Conference 2011] Long Live GDC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina