1.     Mi trovi su: #5917556
    Da Hammer ha scritto:
    Ce li voglio vedere a bloccare da remoto la console di uno che l'ha regolarmente acquistata. Un qualsiasi tribunale gli farebbe fare immediatamente marcia indietro.
     ma sì infatti
    al massimo possono "bannarla" dai servizi online (stile LIVE/PSN)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5917563
    Da Hammer ha scritto:
    Ce li voglio vedere a bloccare da remoto la console di uno che l'ha regolarmente acquistata. Un qualsiasi tribunale gli farebbe fare immediatamente marcia indietro.
     Dipende, acquistando qualcosa accetti anche determinate condizioni di utilizzo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5917691
    babaz ha scritto:
    e soprattutto non possono contenere clausole "vessatorie"
     Che c'è di "vessatorio" in "fai girare solo software originale"?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5917892
    Della64 ha scritto:
    Era quello che volevo sentire, cazzarola! Bene così. Sono sicuro, però, che sia stato Hiroshi Yamauchi a suggerire una soluzione simile :D

A me leggere commenti questo fa venire i brividi. Volete davvero delegare alle multinazionali il giudizio e l'amministrazione delle pene/sanzioni? Perché di questo si tratta.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5917961
    Da Hammer ha scritto:
    A me leggere commenti questo fa venire i brividi. Volete davvero delegare alle multinazionali il giudizio e l'amministrazione delle pene/sanzioni? Perché di questo si tratta.
     A me interessa che chi fa software, chi fa software di qualità, sia tutelato. Altrimenti, finisce come su Wii, dove non esce niente, prorpio perchè ormai solo una minima parte dell'utenza di questa console, acquista regolarmente i giochi, dato che tutti li scaricano comodamente.
    Chi produce giochi di qualità, ha il diritto di avere la possibilità di vendere il proprio prodotto.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5918024
    Della64 ha scritto:
    A me interessa che chi fa software, chi fa software di qualità, sia tutelato. Altrimenti, finisce come su Wii, dove non esce niente, prorpio perchè ormai solo una minima parte dell'utenza di questa console, acquista regolarmente i giochi, dato che tutti li scaricano comodamente.
    Chi produce giochi di qualità, ha il diritto di avere la possibilità di vendere il proprio prodotto.

E per questo sei disposto a metterti nelle mani di una multinazionale e il giorno che, dio non voglia, brickerà la tua console per errore, potrà farlo senza paura che qualcuno le dica qualcosa.

Sempre tenendo a mente che secondo me questa storia è una bufala.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Nintendo 3DS] Nuovi sviluppi su 3DS e la pirateria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina