1.     Mi trovi su: Homepage #5916541
    Il vero guaio della Samp ora è andato, ma mi domando: se a scegliere Cavasin è stata la stessa persona che ha scelto DiCarlo ... non è che sono punto e a capo ?
    .
    da notare che se ricordo bene, CAvasin è fresco di esonero, dopo 11 giornate, dal .....   (rullo di tamburi)  BELLINZONA ... :O:O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5916558
    Povera Samp....rischia di brutto la B....chi l'avrebbe mai detto a inizio campionato :-O

Aldilà delle cessioni di Cassano e Pazzini, Di Carlo sembrava nel caos....troppi esperimenti mal riusciti, la Samp non aveva più un gioco ben definito.

E poi senza Cassano non stavano facendo male e Pazzini non stava disputando una stagione esaltante (come ora all'Inter).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5916596
    Pezzotto ha scritto:
    Povera Samp....rischia di brutto la B....chi l'avrebbe mai detto a inizio campionato :-O
    Aldilà delle cessioni di Cassano e Pazzini, Di Carlo sembrava nel caos....troppi esperimenti mal riusciti, la Samp non aveva più un gioco ben definito.
    E poi senza Cassano non stavano facendo male e Pazzini non stava disputando una stagione esaltante (come ora all'Inter).
      opinione personale .. Pazzini non sta facendo granchè nemmeno all'Inter (costretto dall'affollamento in attacco), mentre alla Samp aveva cominciato alla grandissima, ma solo perché forse ricordava le direttive di DelNEri ..
    poi è arrivato DiCarlo, incapace di gestire gli attaccanti e l'attacco, che li faceva ritirare in difesa non appena segnavano un golletto, ed ho pensato che prima o poi i nodi sarebbero arrivati al pettine, perché alcuni dei punti che ha la Samp sono stati solo fortunosi e non meritati.
    .
    fatto sta che la squadra non segna e con lui sono diventati incapaci: Pazzini (6 gol in mezzo campionato), Pozzi, Marilungo, Guberti, MAccarone, Macheda (questo secondo me non è granchè ma è andato dove può solo peggiorare)
    .
    e se non segni non vinci, ovvio ...
    la perplessità ora è su Cavasin :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5916855
    Pazzini non sta giocando alla grande però i suoi 5 gol (uno ogni 112 minuti) dal 30 Gennaio ad oggi li ha fatti....E belli decisivi....Dal 30 Gennaio ne ha fatti più del frillino :asd:

Io sono contento se la Samp va in B per il suo presidente.
    Ha mancato di rispetto agli abbonati. Gli aveva promesso Cassano e Pazzini e ha cacciato Cassano per ripicca e Pazzini per danè.  Non si fa' così. A Gennaio si prova a renforzarsi, mica si decide di indebolirsi del tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5916871
    Garrone: spero grinta Cavasin sia utile

Nuovo tecnico presentato nel pomeriggio, poi in ritiro a Roma

GENOVA, 7 MAR -La scelta dell'allenatore che sostituirà Mimmo Di Carlo alla guida di una Samp in crisi e troppo vicina alla zona retrocessione "é stata fatta valutando gli allenatori disponibili a prendere in carico la Sampdoria. E' evidente che spero che Cavasin e il suo temperamento siano utili alla squadra". Lo ha detto il presidente doriano Riccardo Garrone, che ha avuto anche parole per Di Carlo: "Sul piano umano -ha detto- sono molto dispiaciuto". La Sampdoria presenterà Cavasin questo pomeriggio, a Genova.

Garrone: Pazzini voleva andare

Presidente blucerchiato: per com'era diventato, meglio Kristicic

GENOVA, 7 MAR - "Nessun presidente, a meno che non sia un folle, tiene un giocatore che fa di tutto per andare via". Lo ha detto il presidente della Samp, Riccardo Garrone, arrivato nella sede del club blucerchiato per incontrare Alberto Cavasin, probabile sostituto di Di Carlo alla guida del club. "Per com'era Pazzini quest'estate -ha detto Garrone- sarebbe stato meglio far giocare Kristicic". Il presidente si è detto amareggiato per le contestazioni "di chi che non ha capito che Pazzini non si poteva tenere".

Esonerato Di Carlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina