1.     Mi trovi su: #5917575
    nel voler spezzare una lancia in favore di XBLA (ma guarda tu cosa deve scrivere uno...), Shadow Complex costava 1200 mspoints (15 euro/dollari, ufficialmente) e - salvo promozioni temporanee - è tuttora a quel prezzo. A parità di "retrocessioni" di margini, il mercato XBLA risulta ancora nettamente più lucroso. A parità di venduto. Poi bisogna mettere in conto costi di sviluppo etc etc
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5917622
    dopo l ultimo aggiornamento questo gioco è una vera chicca! l ho ripreso a giocare grazie alla furbata del salvataggio plus! sono molto soddisfatto! in attesa del multyplayer!

p.s.: il suddetto gioco ha l inapp purchase che permette di acquistare monete d oro al costo di euro veri per non doversi sbattere a giocare e poter comprare tutto subito..per cui metti in conto tutti i soldi extra oltre al costo dell applicazione
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  3.     Mi trovi su: #5917772
    die81 ha scritto:
    p.s.: il suddetto gioco ha l inapp purchase che permette di acquistare monete d oro al costo di euro veri per non doversi sbattere a giocare e poter comprare tutto subito..per cui metti in conto tutti i soldi extra oltre al costo dell applicazione
     certo, avevo dimenticato le scorciatoie spenna polli :)

[Notizia Infinity Blade] Infinity Blade a quota mezzo milione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina