1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5916876
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, direi che è una notevole sorpresa. Aggiungo: ma che anno è il 2011 per i patiti del fantasy?
      Strepitosa a dir poco! :felix:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918082
    Alcune cose:

- 2012, ora correggo la scheda
    - di quel che ho visto, l'unico aspetto un po' fuori dall'ordinario è il sistema di combattimento, che mi sembra più convincente rispetto all'ibrido che m'è parso quello di Dragon Age II. Però Dragon Age II l'ho giocato mezz'ora e questo non l'ho giocato, quindi salamadonna
    - il senso di scala, dimensioni degli ambienti sembra in effetti notevole, però ho visto poco

Sarà importante vedere quanto convincono le ambientazioni grandi, il mondo di gioco, la caratterizzazione, ecc... è presto per giudicare queste cose. Vediamo, i nomi sono di peso, ma certo da soli non bastano. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5918108
    eh ma infatti, sei stato molto equilibrato come al solito. Ma sai, dopo aver letto in giro "ecco la sorpresa dell'anno!Bellissimo battle system, eccezionale, esclusiva111!1"... LOL. Quando poi vi hanno fatto vedere e manco provare un combattimento solo di pochi minuti, menghia... va beh. :asd:  insomma, io sono un sostenitore del fatto che un gioco di ruolo deve essere per certi versi irrealistico, o meglio rigido.. sennò finisci per diventare un tank mago arcano potentissimo per dire..

[Anteprima Kingdoms of Amalur: Reckoning] [GDC 2011] Nuovi mondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina