1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5916999
    beh, già si sono stati casi del genere, basta vedere titoli come WarHawk, R&C QfB e Wipeout Fury HD.
    Tra l'altro in Giappone molti giochi del PSN escono retail, basta vedere i recenti Tumble e Echochrome 2 (che costano un botto tra l'altro XD)
  2.     Mi trovi su: #5917589
    di per sè è un'aberrazione, un gioco che nasce online per essere distribuito in formato digitale, senza confezioni ed ammenicoli varii, non ha molto senso in-store. Appare più che altro come "concessione" a Gamestop e soci, sempre più recalcitranti alla virtualizzazione dei giochi...
    .
    c'è un vantaggio però: essendo retail è possibile che i prezzi si abbassino progressivamente al pari dei titoli non DD (anche se il fatto di essere - certamente - monouso non aiuta in questo senso)
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5917978
    questo è un bel colpo a chi sostiene che si va verso il DD only
    non solo per il DD escono per lo più giochi "arcade",ma si parla pure di distribuirli su supporto fisico
    per me è una ottima notizia :clap::clap:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5918105
    Magari lo facessoro anche per i titoli Live Arcade, ci sono un sacco di giochi che meritano di far parte delle nostre collezioni "fisiche" molto più di titoli blasonati.
    Il problema è che dovrebbero studiare un modo per non far pagare un'altra volta chi il titolo lo ha già acquistato online, o qualche forma di sconto, dei voucher..... non so.
    Anche qualche raccolta non sarebbe male.
    Io un pò ci spero, perchè ho sempre il timore che tra qualche anno sti giochi non solo non si potranno scaricare più ma chissà che fine faranno i nostra HD.

[Notizia PlayStation 3] I giochi di PSN presto nei negozi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina