1.     Mi trovi su: Homepage #5916860
    La colpa, forse, della vernice sull'erba

Il medico della Lazio rassicura: ora sta bene. Si indaga sulla sostanza che ha provocato la crisi all'attaccante

ROMA - Sarebbe da addebitarsi a una vernice la grave allergia di cui Giuseppe Sculli ha sofferto domenica durante la partita Palermo-Lazio, vinta dalla formazione romana proprio grazie ai suoi due gol. Durante l'incontro il medico della squadra ha riscontrato che il giocatore aveva problemi di salute: «Sono entrato negli spogliatoi e Sculli era rosso come un gambero - ha raccontato l'allenatore della Lazio Edy Reja -. Volevo cambiarlo subito poi il dottore gli ha fatto un'iniezione ed abbiamo provato a mandarlo in campo, poi poco dopo si è sdraiato e lo ho richiamato».

CAMPO DIPINTO - Si tratterebbe di un episodio di allergia alla vernice con cui è stata dipinta l'erba del campo dello Stadio Olimpico che ha colpito l'attaccante biancoceleste. «Sculli ha avuto una classica reazione allergica, orticaria gigante, il problema è stato risolto», rassicura adesso il medico sociale della Lazio Roberto Bianchini, nello spiegare quanto accaduto domenica in occasione del match con il Palermo.
    «Il ragazzo sta bene e ci allerteremo per eseguire gli accertamenti e cercare di capire cosa possa essere stato a determinare questa reazione allergica. La vernice per colorare l'erba? «Non posso escludere nulla - dice Bianchini -, può essere una delle ipotesi che deve essere studiata e vagliata. Di certo qualcosa ha scatenato la reazione allergica e cosa sia stato lo stabiliremo nei prossimi giorni con tutti gli accertamenti del caso».

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/11_marzo_7/sculli-allergia-vernice-erba-campo-190171903288.shtml

:-O

Sculli messo a terra da una grave allergia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina