1.     Mi trovi su: Homepage #5916875
    Lo scrive il difensore giapponese dell'Inter sul suo blog

TOKYO, 7 MAR - Il segreto di Yuto Nagatomo, il difensore dell'Inter capace di coprire anche 15 km in una sola partita, è tutto naturale e risponde al nome di 'umeboshi', cioé 'le prugne salate della salute'. Lo scrive lo stesso giocatore nipponico sul suo blog, ammettendo di aver portato a Milano una scorta del popolare condimento della cucina giapponese. "Sono ricche di acido citrico - scrive il giocatore - e aiutano a smaltire la stanchezza. Le prendo sempre prima di ogni partita".

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5917083
    scudettoweb ha scritto:
    Tantissimi piatti e cibi giapponesi sono gusti acquisiti ma basta poco per farci la bocca e diventarne golosi. Il mio primo gambero crudo di antipasto andò giù con grandissima fatica, oggi se non c'è nel takeaway giapponese sbrocco. :asd:

esco matto per il cibo giapponese, ma sinceramente sapevo che le prugne facevano correre altrove e nn sul campo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5917100
    marcomix ha scritto:
    esco matto per il cibo giapponese, ma sinceramente sapevo che le prugne facevano correre altrove e nn sul campo :asd:
     beh lui si è fatto installare due cessi ognuna delle due linee di fondocampo.... così è stimolato a correre mooolto veloce!
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5917317
    Torre878 ha scritto:
    Io l'ho sempre chiamato Cagatomo...che ragazzo perspicace che sono :cool:
      Infatti dopo aver mangiato le prugne...caga un atomo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5917374
    scudettoweb ha scritto:
    Tantissimi piatti e cibi giapponesi sono gusti acquisiti ma basta poco per farci la bocca e diventarne golosi. Il mio primo gambero crudo di antipasto andò giù con grandissima fatica, oggi se non c'è nel takeaway giapponese sbrocco. :asd:
     secondo me è quella roba li che fan diventare gli occhi a mandorla
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5917416
    massituo ha scritto:
    secondo me è quella roba li che fan diventare gli occhi a mandorla
         :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Nagatomo: mio segreto? Prugne salate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina