1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5917183
    ci sono in cantiere i progetti supersegreti di grasshopper e un altro horror.
    se falliscono pure sti 2 lo vendo anche io.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5917269
    di hardcore per il momento c'è solo il mio avatar.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5917299
    the hardest part ha scritto:
    peccato che di 'core' non vedo ancora nulla che indichi il caro vecchio pad.

se incentivassero pesantemente l'uso di kinect come supporto al pad nei giochi tradizionali, sarebbe già un passo in avanti.
    In ambito party non so'... kinect è divertente e avveniristico ma  quando si è fra amici la conformazione culo sul divano/ birre /wiimote  resta decisamente la migliore.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5917411
    jpeg ha scritto:
    Improvvisamente, i dati di vendita di Kinect (e Move, se non sbaglio) si sono come placati, nei termini di 'wow!!! Ne vendiamo MIGLIOOONI!!!'

Come stanno andando?

Vendere stanno vendendo assai bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5917420
    jpeg ha scritto:
    Il film sarà una chiavica, immagino...
    /OT
     http://community.videogame.it/forum/t/368376/3/
  6. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5917473
    "Noi ci sentiamo di aggiungere alla lista anche Forza Motorsport 4..."
    Forza motor sport...Ma per favore.... Il kinect non e' certo una periferica per i giochi di guida, oltretutti simulativi...
    Servono giochi appositamente studiati e creati per questa periferica, ma ci vorra' tempo, anni. Tutti quelli che l'hanno acquistata alla sua uscita, potevano immaginarselo. 
    Dal prossimo autunno si comincera' a vedere qualcosa di interessante.

[Notizia Kinect] Un 2011 più "core" per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina