2 milioni di copie per Heavy Rain: Lo ha annunciato a San Francisco un raggiante David Cage.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Heavy Rain: 2 milioni di copie per Heavy Rain]
Comunque ottimi risultati, l'avevo riportato anche oggi nel thread del gioco.
Grande! :DD
uno dei primissimi titoli che mi procurerei se avessi una PS3
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
e sono contento ma mi dispiace di non veder più arrivarei quelle famose chronicles

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
XESIRROM ha scritto:Quello è stato un vero peccato.
e sono contento ma mi dispiace di non veder più arrivarei quelle famose chronicles
Comunque ottimi risultati, l'avevo riportato anche oggi nel thread del gioco.
Der Wille Zur Macht!
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
Risultato meritatissimo!

No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
Zendo
addio Next!
boh io sono molto trattenuto nel recuperarlo anche usato(il prezzo è ancora altino)...un film interattivo sulla stregua di quel titolo giocato sulla ps2(non ricordo più il nome)che mollai a metà per noia sopravvenuta...cmq magari molto più avanti...il tentativo lo vale,penso...
bonsetter
primi sempre. per dna.
Beh un risultato strabiliante nel mercato degli home video, considerando anche che costava il doppio se non il triplo dei normali blu ray

I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
Altered Beast
apocalitticobonsetter ha scritto:
Beh un risultato strabiliante nel mercato degli home video, considerando anche che costava il doppio se non il triplo dei normali blu ray
Grande! :DD
Tag XBOX Live: Bestialterata
Tag Gamecenter: Bestialterata
<===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
Tag Gamecenter: Bestialterata
<===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
bonsetter ha scritto::DD