1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5917823
    Mah certo è che con bulletstorm l'hanno fatta proprio sporca....disco e codice per accedere alla beta di gow3.Ovviamente acquistare crysis2 non da diritto a giocare alcuna beta...solo il multiplayer del gioco stesso.Grazie EA:cominci a starmi davvero sulle balle adesso!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2.     Mi trovi su: #5917850
    thegreatpretender ha scritto:
    Mah certo è che con bulletstorm l'hanno fatta proprio sporca....disco e codice per accedere alla beta di gow3.Ovviamente acquistare crysis2 non da diritto a giocare alcuna beta...solo il multiplayer del gioco stesso.Grazie EA:cominci a starmi davvero sulle balle adesso!
     vabbè ma che centra scusa? non è che adesso ogni shooter DEVE incorporare una beta, magari di un gioco triplaA di prossima uscita eh... quello di Bulletstorm è un DI PIU'
    .
    il fatto che Crysis 2 non incorpori un codice per l'online è una cosa POSITIVA
    probabilmente hai capito male la news (al contrario)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5917900

Uhm, che c'entra?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5918370
     un messaggio piuttosto delirante? e che è? da adesso in poi tutti i giochi devono contenere una beta di un altro titolo sennò vuol dire che ci stanno fregando?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918423
    Tra l'altro, per questa porcata degli Online Pass, se si facesse una segnalazione all'anti-trust (cosa che noi utenti, dovremmo metterci d'accordo e fare), EA passerebbe secondo me delle grane, poichè si tratta di un abuso vero e proprio: se in famiglia da me, ad esempio, utilizziamo la X360 io e mio fratello, ognuno con 2 profili diversi (per ovvie ragioni), ci compriamo NFS Hot Pursuit e me lo gioco prima io, online, inserendo il codice e poi.... quando lo vuole utilizzare lui, deve pagare altri 10 euro oltre ai 70 già pagati per comprare il gioco, per poter giocare online pure io? Ma stiamo scherzando o cosa??! Dovremmo tutti metterci d'accordo, fare una sorta di class action, una petizione, qualcosa per far sentire ad EA la nostra scazzatura. Anche perchè con l'usato, si risparmia talmente tanto, che la gente lo compra cmq usato il gioco, rinunciando all'online.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 è senza Online Pass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina