1.     Mi trovi su: Homepage #5917921
    ciao ragazzi,
    ricordo che fino a qlc anno fa c'erano dei modificatori per i vari reparti a seconda del modulo. :sbam:
    ad esempio:
    DIF a 3 > -3
    DIF a 5 > +2
    CEN a 5 > +5
    (magari ricordo male, ma sono soltanto esempi per rendere l'idea)
    cmq, volevo chiedervi se questi modificatori esistono ancora e dove posso trovarli.
    grazie
    Pistolero
  2.     Mi trovi su: Homepage #5918858
    pistolero02 ha scritto:
    e per l'ATT ci sono modificatori?
        E' penalizzata, ma è un mistero di quanto, la punta unica :'(

Una volta c'era un Manager (Tale Mr.Trapacchi) che dominava col 4-5-1 offensivo e tutto 'sto popo' di strategie (non una che vada incontro al 4-5-1) è stato inventato (mesi e mesi di studio) solo per penalizzarlo...:-O :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5918871
    superpadrepio ha scritto:
    E' penalizzata, ma è un mistero di quanto, la punta unica :'(
    Una volta c'era un Manager (Tale Mr.Trapacchi) che dominava col 4-5-1 offensivo e tutto 'sto popo' di strategie (non una che vada incontro al 4-5-1) è stato inventato (mesi e mesi di studio) solo per penalizzarlo...:-O :D

e per il CEN a 2 o a 3 ci sono Malus??
  4.     Mi trovi su: Homepage #5918894
    pistolero02 ha scritto:
        No, direi di no....Anzi....Grazie o per colpa delle strategie anti 4-5-1...Si vedono sempre più spesso moduli con 2 soli centrocampioni e 2 punte tornanti su 3....

Bonus e malus da qualche mese dipendono molto dalle strategie che usi, ma non si sa ancora bene come funzionano :D
    A breve un documento ufficiale, così promise e parlò Zarathustra...Il nostro Sommo Scud :nworthy:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5918898
    pistolero02 ha scritto:

in questa pagina trovi tutte le indicazioni necessarie ai modificatori di modulo:
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo2.php?sid=

+ in generale in tutti e 3 i link del sistema di calcolo troverai tutte le informazioni sulle fasi di gioco.

nel regolamento troverai i modificatori di bonus e malus e le strategie.

o + semplicemente, se apri il pannello delle formazioni, in analisi dei reparti, ti viene mostrato tutto :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5919066
    marcomix ha scritto:
    o + semplicemente, se apri il pannello delle formazioni, in analisi dei reparti, ti viene mostrato tutto :approved:
     All'inizio avevo sperimentato questa funzione, anche con le strategie, ed era piuttosto interessante...
    Dopo qualche tempo però mostrava le varie fasi senza tener conto delle strategie, anche qualche settimana fa, per curiosità, ho verificato e ho visto che le strategie non influenzavano la visualizzazione delle manovre.
    Quando sarà possibile, sarebbe anche utile avere questa correzione....
    grazie ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5919168
    jackal! ha scritto:
    All'inizio avevo sperimentato questa funzione, anche con le strategie, ed era piuttosto interessante...
    Dopo qualche tempo però mostrava le varie fasi senza tener conto delle strategie, anche qualche settimana fa, per curiosità, ho verificato e ho visto che le strategie non influenzavano la visualizzazione delle manovre.
    Quando sarà possibile, sarebbe anche utile avere questa correzione....
    grazie ;)

si effettivamente anche a me fa vedere i modificatori di modulo a priori della strategia usata( ovviamente per prova ho utilizzato una strategia che influisce es: "aprire il gioco").

in ogni caso è utile per capire i moduli base come funzionano.

ti ringrazio e segnalerò l'osservazione :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Regolamento :: Bonus vs Malus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina