1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5918449
    Ma un bel Grand Theft Astro ambientato nel futuro? Oppure in una città alla Blade Runner? :)
    Non gli viene voglia, dopo 4 giochi sostanzialmente uguali, di variare un po'?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918469
    Kiavikone ha scritto:
    Ma un bel Grand Theft Astro ambientato nel futuro? Oppure in una città alla Blade Runner? :)

Affascinante, ma in questi casi preferisco vedere nuovi I.P. (tipo Red Dead Redemption o L.A. Noire).

GTA deve rimanere più o meno quello che è sempre stato, anzi, pure troppo è cambiato rispetto al primo (dove il trash era assoluto, ricordate il pulsante per ruttare ed emettere flatulenze? :DD ).

A mio avviso GTA dovrebbe tornare un pò alle origini, bello come il 4, ma decisamente più "trash".
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5918592
    Geppo32 ha scritto:
    A me no!
     idem, una GTA nel futuro sarebbe davvero una porcata ed andrebbe a finire sicuramente nel grottesco... si svilirebbe la strada che hanno intrepeso con il 4, ovvero creare un mondo di gioco credibile.
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5918638
    SixelAlexiS ha scritto:
    idem, una GTA nel futuro sarebbe davvero una porcata ed andrebbe a finire sicuramente nel grottesco... si svilirebbe la strada che hanno intrepeso con il 4, ovvero creare un mondo di gioco credibile.
    In effetti potrebbero anche non chiamarlo GTA. In ogni caso, con un'ambientazione futuristica le strade che si aprirebbero a livello di gameplay sarebbero molto più ampie! Credo che il 4 e relative espansioni abbiano ormai spremuto quel concept fino all'ultima goccia...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5918876
    Kiavikone ha scritto:
    Non gli viene voglia, dopo 4 giochi sostanzialmente uguali, di variare un po'?

mi auguro VIVISSIMAMENTE che non ci sia MAI un gta nel futuro!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Grand Theft Auto V] Grand Theft Auto torna in California?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina