1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5918421
    ...ma visto che é prossimo il 3ds anche da noi ne accellero la dipartita per potermelo comprare e godere tutto ciò di cui ho fatto a meno finora...a prezzi ridotti!
    Ho giocato i primi titoli con il DS ciccio che ho rivenduto per offesa estetica: ora me lo ricompro.
    Un primo consiglio: DSlite, DSi o DS XL? Nel complesso quale considerate il migliore?
    A seguire breve lista di una decina di titoli immancabili nella collezione.
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5918430
    dusteppe ha scritto:
    ...ma visto che é prossimo il 3ds anche da noi ne accellero la dipartita per potermelo comprare e godere tutto ciò di cui ho fatto a meno finora...a prezzi ridotti!
    Ho giocato i primi titoli con il DS ciccio che ho rivenduto per offesa estetica: ora me lo ricompro.
    Un primo consiglio: DSlite, DSi o DS XL? Nel complesso quale considerate il migliore?
    Grazie.
     dsi a meno che non vuoi la roba grande
    Mio blog Yeah!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5918431
    dusteppe ha scritto:
    Grazie.
     Solo un avviso:DSi e DSi XL se non sbaglio sono region locked,io non lo sapevo.
    Io ho ancora il mio DS fat (veramente inguardabile)...lo cambierei volentieri con un XL,ma costa troppo (o troppo poco rispetto al 3DS)...in alternativa sto pensando al lite che ho visto a 99 euro (mannaggia a me,avrei dovuto prenderlo tempo fa a 79 in offerta da MW).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5918433
    In realtà sono indeciso tra Dsi e Dslite!
    Il primo sembra qualitativamente più bello, anche di schermo, ed è meno lucido...ha comunque una batteria di durata un pò inferiore, è region locked (a quanto dite) e non ha il supporto GBA.
    Sembrerebbe in tutto e per tutto meglio il lite, anche se si trova molto poco in giro.
    XL è orgasmico, ma è eccessivo, decisamente.
    Ci sono titoli non arrivati sul mercato pal che val la pena possedere?
    Ce ne sono che vanno bene solo sul DSi o sono comunque tutti giocabili anche col lite?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5918528
    dusteppe ha scritto:
    Ce ne sono che vanno bene solo sul DSi o sono comunque tutti giocabili anche col lite?
     Dipende come sempre dai tuoi gusti, ma cavolo se ce ne sono, una marea.
    Tutti sono giocabili sul Lite, alcuni titoli hanno funzioni possibili solo sul Dsi, ma si tratta di feature decisamente trascurabili.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5918537
    dusteppe ha scritto:
    In realtà sono indeciso tra Dsi e Dslite!
    Il primo sembra qualitativamente più bello, anche di schermo, ed è meno lucido...ha comunque una batteria di durata un pò inferiore, è region locked (a quanto dite) e non ha il supporto GBA.
    Sembrerebbe in tutto e per tutto meglio il lite, anche se si trova molto poco in giro.
    XL è orgasmico, ma è eccessivo, decisamente.
      Boh,non mi vengono in mente molti (vabbè,nessuno :DD ) titoli Dsi only.
    Più facile magari trovare titoli USA meritevoli (di conseguenza nel mio caso è preferibile una console non lockata).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918562
    dusteppe ha scritto:
    Grazie.
    La risposta è semplice: DS Lite se hai intenzione di utilizzare anche i giochi GBA, DSi se vuoi una console molto portatile, DSi XL se vuoi una console con un grande schermo. :DD
    Fossi in te il DS Lite non lo considererei nemmeno...se non ricordo male supporta solo la chiave WEP, come il DS Ciccio.
    Passiamo ai giochi, ti scrivo la mia collezione, se così può essere definita.
    Super Mario 64 DS
    : non so se si trova ancora, ma è veramente un bel gioco.
    Mario Kart: non ha bisogno di presentazioni.
    New Super Mario Bros: anche questo non ha bisogno di presentazioni, il classico Super Mario.
    Mario Party: a me non è piaciuto molto.
    Pokèmon Ranger.
    Pokèmon Ranger: Ombre su Almia: non mi è piaciuto molto perchè troppo simile al primo.
    Pokèmon Diamante/Perla: non credo che abbia bisogno di presentazioni.
    Pokèmon Platino: remake di Pokèmon Diamante/Perla.
    Pokèmon Argento Soul Silver/Oro Heart Gold: remake di Pokermon Argento/Oro.
    Dragon Quest IV: Le cronache dei prescelti: non so se è un remake, devo dire che è un bel gioco.
    Dragon Quest X: Le sentinelle del cielo: nel complessivo un bellissimo gioco.
    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass: un gioco veramente eccezionale, trama, colonne sonore, ecc.
    The Legend of Zelda: Spirit Tracks: leggi la descrizione di Phantom Hourglass. :D
    Professor Layton e il paese dei misteri: apprezzerai la serie se ti piacciono i rompicapi.
    Professor Layton e lo scrigno di Pandora: è un bel gioco, ma è "inferiore" al primo e al terzo.
    Professor Layton e il futuro perduto: l' ho apprezzato di più rispetto al secondo, ma lo reputo "inferiore" al primo.
    Big Bang Mini: per tutto il gioco dovrai sparare fuochi d' artificio. :D A differenza degli altri, questo costa 20€.
    .
    Ti sconsiglio di giocare Pokèmon Mistery Dungeon (sono uguali fra di loro, cambiano solo i pokèmon) e Kingdom Hearts 358/2 Days.
  8. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918630
    theskorpion ha scritto:
    Super Mario 64 DS
    : non so se si trova ancora, ma è veramente un bel gioco.
    Mario Kart: non ha bisogno di presentazioni.
    New Super Mario Bros: anche questo non ha bisogno di presentazioni, il classico Super Mario.
    Mario Party: a me non è piaciuto molto.
    Pokèmon Ranger.
    Pokèmon Ranger: Ombre su Almia: non mi è piaciuto molto perchè troppo simile al primo.
    Pokèmon Diamante/Perla: non credo che abbia bisogno di presentazioni.
    Pokèmon Platino: remake di Pokèmon Diamante/Perla.
    Pokèmon Argento Soul Silver/Oro Heart Gold: remake di Pokermon Argento/Oro.
    Dragon Quest IV: Le cronache dei prescelti: non so se è un remake, devo dire che è un bel gioco.
    Dragon Quest X: Le sentinelle del cielo: nel complessivo un bellissimo gioco.
    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass: un gioco veramente eccezionale, trama, colonne sonore, ecc.
    The Legend of Zelda: Spirit Tracks: leggi la descrizione di Phantom Hourglass. :D
    Professor Layton e il paese dei misteri: apprezzerai la serie se ti piacciono i rompicapi.
    Professor Layton e lo scrigno di Pandora: è un bel gioco, ma è "inferiore" al primo e al terzo.
    Professor Layton e il futuro perduto: l' ho apprezzato di più rispetto al secondo, ma lo reputo "inferiore" al primo.
    Big Bang Mini: per tutto il gioco dovrai sparare fuochi d' artificio. :D A differenza degli altri, questo costa 20€.
    .
    Ti sconsiglio di giocare Pokèmon Mistery Dungeon (sono uguali fra di loro, cambiano solo i pokèmon) e Kingdom Hearts 358/2 Days.
     A questi aggiungo gli Ace Attorney, davvero molto carucci e particolari, e Super Scribblenauts, un gioco unico nel suo genere!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5918649
    piratiz ha scritto:
    A questi aggiungo gli Ace Attorney, davvero molto carucci e particolari, e Super Scribblenauts, un gioco unico nel suo genere!
      The World Ends With You ragazzi!.E' meraviglioso in tutto.Storia,grafica e colonna sonora spettacolare.Aggiungeteci anche Meteos e Elite Beats Agent
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  10.     Mi trovi su: #5919605
    theskorpion ha scritto:
    Altro gioco che devo recuperare e che consiglio: Castlevania Dawn of Sorrow.
     vai direttamente con Castlevania Order of Ecclesia
    migliore in tutto, a detta di tutti il miglior Castlevania dai Simphony of The Night
    .
    ad Ecclesia ci sto giocando adesso, immersivo, godereccio, sfidante... VERY GOOD
  11.     Mi trovi su: #5919610
    ho avuto a casa tutti i modelli di DS, tranne il CICCIO (era proprio un'offesa estetica e non aveva ingranato a bestia come in seguito).
    .
    ora possiedo un DSi nero e un DSi XL color vinaccia.
    certo, dopo essersi abituati allo schermo grande, è difficile tornare indietro, ma considerando il maggiore ingombro e il maggior costo io dico che un DSi sia la scelta migliore: compatto, portabile, giuste dimensioni e zero ditate

[Eutanasia] Sì, lo so che il DS è ancora vivo e vegeto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina