1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5918443
    [quante volte dobbiamo dire di NON copiare le news da altri siti? Direi che può bastare, vero?]

http://www.eurogamer.net/articles/microsoft-seeking-staff-for-next-gen-xbox

[Modificato da Stefano Castelli il 08/03/2011 15:49]

2.     Mi trovi su: Homepage #5918446
    fashion ha scritto:
    Microsoft è alla ricerca di nuovi programmatori per realizzare la sua console di prossima generazione. E' quanto dedotto da alcuni annunci lavorativi pubblicati sul network LinkedIn.
    Il primo incarico ricercato dalla compagnia è un posto per un Graphics Hardware Architect, che dovrà collaborare con la squadra responsabile dell'architettura della nuova console next-gen, partendo dalle fasi concettuali fino alla sua implementazione finale. Il secondo posto di lavoro è riservato a un "Senior Architect and Performance Engineer". che verrà integrato nel team "Xbox Console Architecture". Il terzo ed ultimo annuncio è dedicato ad un Senior Hardware Design Verification Engineer, che sarà responsabile dello sviluppo di alcuni componenti hardware della Xbox 360 e della console che seguirà.
      Quindi? :asd:
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5918454
    dis-astranagant ha scritto:
    Quindi? :asd:

Sei consapevole di essere in un forum di videogiochi?
    Il fatto che Microsoft stia cercando personale per una nuova console mi pare una notizia di questo mondo.
    Che poi a te non interessi è un altro discorso, a me sapere che sono al lavoro su una nuova console fà piacere.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918472
    fashion ha scritto:
    Microsoft è alla ricerca di nuovi programmatori per realizzare la sua console di prossima generazione. E' quanto dedotto da alcuni annunci lavorativi pubblicati sul network LinkedIn.
    Il primo incarico ricercato dalla compagnia è un posto per un Graphics Hardware Architect, che dovrà collaborare con la squadra responsabile dell'architettura della nuova console next-gen, partendo dalle fasi concettuali fino alla sua implementazione finale. Il secondo posto di lavoro è riservato a un "Senior Architect and Performance Engineer". che verrà integrato nel team "Xbox Console Architecture". Il terzo ed ultimo annuncio è dedicato ad un Senior Hardware Design Verification Engineer, che sarà responsabile dello sviluppo di alcuni componenti hardware della Xbox 360 e della console che seguirà.

Dì la verità, vuoi farmi prendere un infarto vero? :DD

Comunque, la progettazione della console è in atto da anni (così come per PS4), perciò con o senza annunci credo che a fine 2012 si vedrà qualcosa.

Ovviamente, l'unica speranza, è che Microsoft voglia di nuovo fregare Sony sul tempo (visto che nel 2005 fu una mossa vincente). Anche perchè a questo giro il prezzo della console Sony sarà decisamente più vicino a quello della nuova console M, perciò farebbero meglio ad anticipare (anche se all'epoca Microsoft bruciò la prima Xbox, soprattutto perchè la distanza da PS2 era ormai troppo ampia).

Great75 ha scritto:
    Ci godremo la 360 per altri 2 anni, con la speranza che la nuova console sia più affidabile!

Quoto tutto. :|3
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5918480
    killer7 ha scritto:
    Dì la verità, vuoi farmi prendere un infarto vero? :DD

Comunque, la progettazione della console è in atto da anni (così come per PS4), perciò con o senza annunci credo che a fine 2012 si vedrà qualcosa.

Ovviamente, l'unica speranza, è che Microsoft voglia di nuovo fregare Sony sul tempo (visto che nel 2005 fu una mossa vincente). Anche perchè a questo giro il prezzo della console Sony sarà decisamente più vicino a quello della nuova console M, perciò farebbero meglio ad anticipare (anche se all'epoca Microsoft bruciò la prima Xbox, soprattutto perchè la distanza da PS2 era ormai troppo ampia).

Mentre postavo pensavo a te. :asd:

Comunque concordo che i lavori per la nuova console sono già in atto, probabilmente questa ricerca di personale serve per avere nuove teste in alcuni settori specifici e magari per far uscire la notizia per noi, "guardate che ci stiamo lavorando".
    E sono d'accordo anche sul fatto che Microsoft cercherà di uscire nuovamente prima di Sony, questa strategia ha pagato in questa generazione e probabilmente vorranno ripeterla, sperando in una affidabilità migliore delle prime Xbox ovviamente (ma non credo commettano due volte lo stesso errore e lo sperpero di denaro che quella situazione gli ha causato).

Ho aggiunto la fonte al fondo del primo post, l'avevo dimenticata.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918484
    fashion ha scritto:
    Mentre postavo pensavo a te. :asd:

Comunque concordo che i lavori per la nuova console sono già in atto, probabilmente questa ricerca di personale serve per avere nuove in teste in alcuni settori specifici e magari per far uscire la notizia per noi, "guardate che ci stiamo lavorando".
    E sono d'accordo anche sul fatto che Microsoft cercherà di uscire nuovamente prima di Sony, questa strategia ha pagato in questa generazione e probabilmente vorranno ripeterla, sperando in un affidabilità migliore delle prime Xbox ovviamente (ma non credo commettano due volte lo stesso errore e lo sperpero di denaro che quell situazione ha causato).

Si, bhè io ricordo che già nel 2008 si parlava di lavori in corso (ma è sempre così, ad ogni generazione).
    Non è che Microsoft, Sony o Nintendo, lavorano sui nuovi hardware 1 o 2 anni prima di lanciarli sul mercato. :D

Concordo per l'altra parte del tuo post, anche secondo me è più una frecciatina a Sony, come a dirgli: "Noi ci stiamo già lavorando, paura eh?". :asd:

Comunque ho trovato l'articolo di IGN.com

It seems Microsoft may be starting development on its next Xbox console.

Recent job postings on networking website LinkedIn, first discovered by Beyond3D, reveal the company is hiring positions to work on next-generation console architectures in its Xbox division.

A Graphics Architect position for Xbox hardware calls for someone to lead a team responsible for "defining and delivering next generation console architectures from conception through implementation."

Additionally, an open Senior Engineer position seeks someone for "development and verification of the Xbox and future platforms," while a third posting for a Senior Performance Architect will be involved in "product definition from early evaluation all the way through high volume manufacturing."

Microsoft began work on the current Xbox 360 architecture back in 2003 with the console releasing in 2005. If the two-year development cycle continues, and if these job postings prove to be accurate, the earliest we'll see Microsoft's next console will be 2012 or 2013.

Microsoft has not responded to IGN's request for comment.

...... :sbav:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5918488
    Great75 ha scritto:
    Ci godremo la 360 per altri 2 anni, con la speranza che la nuova console sia più affidabile!
     e cuntinuamm a campà e speranz fratè!!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5918490
    killer7 ha scritto:
    Teoricamente si, ma vatti a fidare di zio Bill.
      Beh, un'alternativa al bluray quale potrebbe essere, per non sentir dire ad esempio che: "abbiamo dovuto togliere parti del gioco perchè in un DVD non ci stava tutto"?...:rolleyes:
    C'era un progetto della LG mi sembra sui DVD da svariati giga...ma non credo sia una strada percorribile; almeno fino ad oggi non se n'è più parlato!
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5918495
    Great75 ha scritto:
    Beh, un'alternativa al bluray quale potrebbe essere, per non sentir dire ad esempio che: "abbiamo dovuto togliere parti del gioco perchè in un DVD non ci stava tutto"?...:rolleyes:
    C'era un progetto della LG mi sembra sui DVD da svariati giga...ma non credo sia una strada percorribile; almeno fino ad oggi non se n'è più parlato!

Credo che il BR sia quasi scontato in tutte le prossime console, l'unica alternativa sarebbe il DD, ma non credo che Microsoft punti in modo deciso ed esclusivo verso questa possibilità.

[Notizia Xbox 360] Microsoft assume per la "next-gen"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina