1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918595
    babalot ha scritto:
    Pachter: tagli di prezzo a giugno: Secondo l'analista Microsoft farà la prima mossa.

Al momento la X360 sta vivendo un momento di grazia, di fianco al buon momento di PS3 e alla fase in declino di Wii.

Facendomi due conti direi che sarà Nintendo a dare una scollatina al prezzo di Wii, magari con qualche mega-bundle.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918605
    Stefano Castelli ha scritto:
    Al momento la X360 sta vivendo un momento di grazia, di fianco al buon momento di PS3 e alla fase in declino di Wii.
    Facendomi due conti direi che sarà Nintendo a dare una scollatina al prezzo di Wii, magari con qualche mega-bundle.
     Così è la volta buona che me la compro
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5918742
     Nintendo e abbasare i prezzi ?, la vedo dura.
    Sicuramente questa domanda e off topic ma mi chiedo una cosa riguardo ai prezzi dei giochi Nintendo, parlo ovviamente di prezzi a scaffale nei negozi italiani, i giochi prodotti da Nintendo non scendono mai di prezzo, vedi un Mario Galaxy, Metroid Prime 3 ecc......, a differenza di quelli prodotti da terze parti che scendono di prezzo dopo un certo periodo, scusate l'ignoranza ma da cosa dipende ? dipende da Nintendo ? magari qualcuno che lavora in questo settore può spiegare ?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5919186
    Ganon79 ha scritto:
    i giochi prodotti da Nintendo non scendono mai di prezzo, vedi un Mario Galaxy, Metroid Prime 3 ecc......, a differenza di quelli prodotti da terze parti che scendono di prezzo dopo un certo periodo, scusate l'ignoranza ma da cosa dipende ? dipende da Nintendo ? magari qualcuno che lavora in questo settore può spiegare ?
    se tu producessi un bene che vende nel tempo allo stesso prezzo iniziale, abbasseresti il prezzo?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5919220
    evil_ ha scritto:
    se tu producessi un bene che vende nel tempo allo stesso prezzo iniziale, abbasseresti il prezzo?
     Per quanto riguarda la console mi pare ovvio, meno per il software, secondo me non ha senso vedere sullo scaffale  i due Galaxy allo stesso prezzo.
  6.     Mi trovi su: #5919559
    Ganon79 ha scritto:
    Per quanto riguarda la console mi pare ovvio, meno per il software, secondo me non ha senso vedere sullo scaffale  i due Galaxy allo stesso prezzo.
     il prezzo è la sintesi della domanda e dell'offerta. Se Mario Galaxy viene proposto allo stesso prezzo del suo seguito vuol dire che la gente continua ad acquistarlo indifferentemente a quel prezzo... altrimenti i negozi abbasserebbero il prezzo "pur di farlo andare via".
    Semplice
  7.     Mi trovi su: Homepage #5919570
    evil_ ha scritto:
     E' un pò quello che fa Apple con iPhone, da quando mi ricordo non ho mai visto un cellulare mantenere il prezzo per così tanto tempo, con addirittura i nuovi modelli che costano più dei vecchi invece di andarli a sostituire come prezzo.
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  8.     Mi trovi su: #5919583
    Miyaghi ha scritto:
    E' un pò quello che fa Apple con iPhone, da quando mi ricordo non ho mai visto un cellulare mantenere il prezzo per così tanto tempo, con addirittura i nuovi modelli che costano più dei vecchi invece di andarli a sostituire come prezzo.
     quando le vendite sono superiori alla capacità produttiva, questo è risultato: corsa al rialzo.
    nell'interesse di tutti, servirebbe maggiore e fattiva competizione per Apple (tanto per restare in ambito iPhone)
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5919673
     è scandaloso che però il suo momento di gloria lo viva grazie agli altri, come electronic arts, che d'altronde copre anche ps3. spero mostrino presto qualcosa a parte gears 3. kingdoms? hanno perso bioware che è tipo il mio top over top di questa generazione. tanto di guadagnato per sony, ma se penso che fino a un paio di anni fa un dragon age o un mass effect sarebbero forse stati a punta di diamenta della linea up botolosa... ms si è davvero persa per strada. la mia xbox più che microsoft sta diventando ea, pur sapendo della contraddizione. chi avrà ragione? sony che opppure ms che inizia a delegare un po' tanto, pure troppo?
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5919718
    Bluemoon ha scritto:
    è scandaloso che però il suo momento di gloria lo viva grazie agli altri, come electronic arts, che d'altronde copre anche ps3. spero mostrino presto qualcosa a parte gears 3. kingdoms? hanno perso bioware che è tipo il mio top over top di questa generazione. tanto di guadagnato per sony, ma se penso che fino a un paio di anni fa un dragon age o un mass effect sarebbero forse stati a punta di diamenta della linea up botolosa... ms si è davvero persa per strada. la mia xbox più che microsoft sta diventando ea, pur sapendo della contraddizione. chi avrà ragione? sony che opppure ms che inizia a delegare un po' tanto, pure troppo?

Microsoft non è scema. Sa bene che a marzo 2011 i giochi son belli che fatti, tra PS3 e X360. Ora sta racimolando utenze da Wii grazie a Kinect e via.

Vuoi dirmi che a Marzo 2011 qualcuno che non ha preso X360 per tutte le esclusive uscite prima deve aspettare qualcosa di "grosso" per decidersi a pigliarla? ;)

Lo so, è un discorso che tutto sommato va contro l'utente che ha solo X360, ma probabilmente è parte dei discorsi che fa Microsoft. Fermo restando che arriveranno altri giochi in esclusiva, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5919736
    Microsoft non è scema. Sa bene che a marzo 2011 i giochi son belli che fatti, tra PS3 e X360. Ora sta racimolando utenze da Wii grazie a Kinect e via.
    Vuoi dirmi che a Marzo 2011 qualcuno che non ha preso X360 per tutte le esclusive uscite prima deve aspettare qualcosa di "grosso" per decidersi a pigliarla? ;)
    Lo so, è un discorso che tutto sommato va contro l'utente che ha solo X360, ma probabilmente è parte dei discorsi che fa Microsoft. Fermo restando che arriveranno altri giochi in esclusiva, secondo me.
     ma che mi frega di chi non l'ha presa, scusa. :D
    le esclusive microsoft dovrebbe darle a chi ce l'ha già l'xbox. cos'è, billo, ora che me l'hai venduta non esisto più?
    come editore ms si sta dimostrando pessima in questo fine ciclo, un po' come d'altronde aveva già fatto con la prima xbox, ma almeno lì si era ufficialmente spostata verso il 360. qui, boh, han perso bizarre, bungie, bioware. ah, giusto, c'è rare che farà kinect. poi, ecco, la mia xbox macina ancora ore e ore di entertainment, ma non grazie a microsoft, quindi lo stato di grazia come giocatore non le vedo in modo così marcato. per me ea è in stato di grazia, altroché ms.

[Notizia Xbox 360] Pachter: tagli di prezzo a giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina