1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918663
    Capcom punta alto col nuovo Devil May Cry: Fiducia a Ninja Theory e un occhio puntato verso MetaCritic.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5918701
    dis-astranagant ha scritto:
    :6

Non so se prenderla bene o male.

Boh. Se "guardare a Metacritic" significa leggere le critiche e basarsi su quelle per migliorarsi, allora è bene. Se è "89%! 79%! 91%!!!" allora direi di no...

A parte questo, credo che se anche il gioco pigliasse tutti 9 e 10 i fanboyozzi lo schiferebbero a prescindere, per cui il problema NON si pone. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918751
    Stefano Castelli ha scritto:
    A parte questo, credo che se anche il gioco pigliasse tutti 9 e 10 i fanboyozzi lo schiferebbero a prescindere, per cui il problema NON si pone. :D
      Presente :D
    Beh ma Castè senza affondare nella palude dei soliti discorsi che si trascinano

Aldilà che un assassin crid ha preso i 9-10 e un GodHand i voti bassi,quindi sai meglio di me che il numero più che la qualità spesso parla della vendibilità alla massa

Detta molto sintetizzata sto Turner (machicazz'è?) ha detto la sua boiata ipocrita sul non capire il rigetto dei fans,ma di base è semplicemente un danno calcolato:

Ti becchi tredici vaffanculo dai dodici fan rimasti(io lo dico 2 volte) fai il prodottone pataccone e lo vendi a taaaaaanta gente. Win.

Poi se alla fine negli ultimi due minuti combatti Satana a manhattan (in tag team con Sean Connery) ci sarà sempre chi dice "non capisco perchè ti lamenti èbbello" ©

[Notizia DmC] Capcom punta alto col nuovo Devil May Cry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina