1.     Mi trovi su: Homepage #5918835
    link74 ha scritto:
    Secondo me no.Last Story e Xenoblade in arrivo piu' nuovi(non molti)i.p.Tempo fa apparve un nuovo gioco o mi sbaglio?Tower of qualcosa.
     spero che quei due titoli arrivino. Ma tirare fuori una console nuova da nintendo al momento la vedo una brutta mossa. In questo modo, o la fanno coi controcazzi, oppure si ripeterà la storia di console inferiore quando usciranno le 2 nuove macchine $ e m$.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5918921
    Nick_Storm ha scritto:
    spero che quei due titoli arrivino. Ma tirare fuori una console nuova da nintendo al momento la vedo una brutta mossa. In questo modo, o la fanno coi controcazzi, oppure si ripeterà la storia di console inferiore quando usciranno le 2 nuove macchine $ e m$.
      Ma quoto. Nintendo, diamo una svolta ancora una volta e creiamo la console più potente mai realizzata (LOL),mentre microsoft e sony si pigliano i rimasugli dei casual rimasti! Ora fagliela bella, e parti con grafica iper realistica e console con 8 core nei chip grafici! XD
    .
    8-(
    .
    Non lo faranno mai. Che senso avrebbe per nintendo che vende 3 volte (magari non ora ma all'inizio) la concorrenza con hardware obsoleti venduti NON IN PERDITA, cambiare totalmente strategia? Per ora penso proprio non se ne parli. Il Wii serpeggerà un altro poco. :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918927
    mizzorughi ha scritto:
    Ma quoto. Nintendo, diamo una svolta ancora una volta e creiamo la console più potente mai realizzata (LOL),mentre microsoft e sony si pigliano i rimasugli dei casual rimasti! Ora fagliela bella, e parti con grafica iper realistica e console con 8 core nei chip grafici! XD
    .
    8-(
    .
    Non lo faranno mai. Che senso avrebbe per nintendo che vende 3 volte (magari non ora ma all'inizio) la concorrenza con hardware obsoleti venduti NON IN PERDITA, cambiare totalmente strategia? Per ora penso proprio non se ne parli. Il Wii serpeggerà un altro poco. :)

Alcuni rumors parlavano di un proiettore con in aggiunta qualcosa di simile a kinect.
    Supporto a Blu-Ray.
    Il resto non so, dubito che comunque cambieranno strategia rispetto a Wii.

Manca poco dai...

4.     Mi trovi su: Homepage #5918940
    Deja vu
    la wii 2 avrà la potenza delle attuali 360 e ps3 (quindi verrà ownata sotto questo profilo dalle nuove console microsoft e sony), però Nintendo si inventerà un qualcosa di assolutamente rivoluzionario con le concorrenti a "rincorrere" e cercare di emulare l'idea

??
  5.     Mi trovi su: Homepage #5918944
    penso che la nuova console nintendo non deluderà proprio nessuno, tutti gli addetti ai lavori ne sono entusiasti, la cosa che mi stupisce è come solo nintendo riesca a tenere tutto nascosto fino alla fine, tutti lo sanno e nessuno si azzarda a parlare, questioni legali a parte deve entrare in gioco una sorta di sudditanza psicologica
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5918976
    mizzorughi ha scritto:
    E dove diavolo pensano che ci mettiamo a proiettare le cose? Tolgo i quadri? XD

Sono rumors, magari son caxxate. :DD

Comunque all' E3 2011 si vedrà qualcosa, sono 6 mesi che qualche sviluppatore spiffera qualcosa (indirettamente o direttamente).

Quello zozzone di mdk7 mesi fa disse che secondo lui qualcosa di grosso si sarebbe visto all' E3 (non pensate a cose zozze).

Se faccio 1+1 = Wii 2 all'E3 2011 al 99%.

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo: non abbiamo dimenticato Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina