1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5919095
    Meet Rock Blaster Gameplay
    Gain Gravity Control Gameplay
    Bots and Bandits Gameplay
    Fuses and Forcefields Gameplay
    Fight For It Gameplay
    .
    Bello, alcune animazioni non mi convincono e c'è da capire se più avanti il tasso di difficoltà aumenta, ma graficamente e stilisticamente mi piace davvero TANTO, e le meccaniche da gravity-gun sono sempre belle da vedere.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5919128
    jpeg ha scritto:
    Visivamente splendido (adoro lo stile alla Team Fortress), ma mi sembra un pò troppo lento e 'stop-think-and-go-and-stop-think-ecc' per i miei gusti.
    Un bell'action furioso alla Uprising, eslcusivo per PSN, lo si trova?
    ah, ecco perchè non ti è piaciuto Shooter...
    Cmq no, non mi pare... diciamo che non vado più pazzo per questo genere, dopo un po' ti sembrano tutti uguali.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5919129
    Stefano Castelli ha scritto:
    C'entra poco, però considera che entro l'estate esce in esclusiva Slam Bolt Scrappers che è gran bello.
    Visto ora un video (mai sentito nominare prima di 5 minuti fa... ^^): molto bello, ma pensavo più a qualcosa tipo Moondiver...
    Non voglio portare OT la discussione, comunque: chiederò altrove. ^_-
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5919140
    jpeg ha scritto:
    Visto ora un video (mai sentito nominare prima di 5 minuti fa... ^^): molto bello, ma pensavo più a qualcosa tipo Moondiver...
    Non voglio portare OT la discussione, comunque: chiederò altrove. ^_-

Questo intendo.

Si, hai ragione, siamo comunque ottttttì.

Comunque Rochard sembra carinissimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5919150
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah, ecco perchè non ti è piaciuto Shooter... 
    ...e perchè - malgrado il mondo intero lo abbia praticamente rigurgitato sulle scarpe dei suoi stessi creatori - sono entrato in modalità 'love-istantaneo' con Soldner-X 2. :))

Ho visto le foto di codesto Rochard - prima ancora del filmato - e la mia mente ha iniziato a fare le capriole ('spettacolo se fosse così, cosà e cosù...'): da tenere d'occhio comunque, eh.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5919172
    jpeg ha scritto:
    ...e perchè - malgrado il mondo intero lo abbia praticamente rigurgitato sulle scarpe dei suoi stessi creatori - sono entrato in modalità 'love-istantaneo' con Soldner-X 2. :))

Ho visto le foto di codesto Rochard - prima ancora del filmato - e la mia mente ha iniziato a fare le capriole ('spettacolo se fosse così, cosà e cosù...'): da tenere d'occhio comunque, eh.

Mi sa che a te più che Rochard (che per alcuni passaggi del video mi ha ricordato Trine come "ritmo") servirebbe Hard Corps: Uprising, in uscita su PSN.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5919185
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi sa che a te più che Rochard (che per alcuni passaggi del video mi ha ricordato Trine come "ritmo") servirebbe Hard Corps: Uprising, in uscita su PSN.
    Ci sto dando dentro di brutto su XBOX Live, Ste. :D
    E biasimo tutti i miei 'amici' in lista... Non l'ha preso nessuno, e in coop è devastante.

[Notizia Rochard] Rochard ripresentato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina