1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5920217
    n3m3six ha scritto:
    ..questi sono pazzi 65 euro di gioco e dopo un paio di mesi se ne escono con un pezzo tolto prima a 8 euro per 30 minuti di gioco in più
    Che poi possa essere una bugia... Ma i Mercurysteam hanno sempre insistito sul fatto che i lavori sui due DLC sono inziati DOPO il completamento del gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5920348
    n3m3six ha scritto:
    ..questi sono pazzi 65 euro di gioco e dopo un paio di mesi se ne escono con un pezzo tolto prima a 8 euro per 30 minuti di gioco in più,non ci siamo proprio,meglio gt5 che fino ad ora ha fatto solo patch con funzioni aggiunte gratis!!!

il gioco è uscito l'8 di ottobre, il dlc esce a fine marzo
    quasi 6 mesi dopo, non 6 giorni
    nessuno ha detto che è parte del gioco tagliato via (se fosse stato così l'avrebbero fatto uscire 1 mese dopo non 6); chi ti dice che siano 30 minuti?

ah il gioco li vale i suoi soldi ;)
  3. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #5938325
    Otto euro per un DLC in rapporto al prezzo del gioco a mio avviso, qualsiasi sia il gioco, sono tanti... così com'è cresciuto troppo il prezzo dei titoli appena usciti!

Speriamo ne valga la pena e che non duri davvero 30 minuti...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5938614
    Ricorderemo chi sarebbe questa Laura che compare nel DLC perché io nel gioco completo, finito meno di 2 settimane fa, mica me la ricordo....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5938693
    Meno D ZeroRicorderemo chi sarebbe questa Laura che compare nel DLC perché io nel gioco completo, finito meno di 2 settimane fa, mica me la ricordo....

Laura è la ragazzina vampira. Se hai visto il trailer sta aspettando il ritorno di Gabriel per affrontare insieme un nuovo nemico, un potentissimo demone che sta per arrivare nel castello.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943456
    cloud-zetaLaura è la ragazzina vampira. Se hai visto il trailer sta aspettando il ritorno di Gabriel per affrontare insieme un nuovo nemico, un potentissimo demone che sta per arrivare nel castello.

la bambinetta degli scacchi quindi, la figlia del
     la signora dei vampiri, il secondo boss del gioco insomma

notizie sull'uscita? oggi o domani?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943684
    in USA è uscito la settimana scorsa, in europa è stato misteriosamente posticipato a data da destinarsi...mi chiedo perchè, non era nemmeno da doppiare nella varie lingue o localizzare totalmente...boh.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943771
    ma i commenti degli americani come sono?
    vale come DLC almeno?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5943942
    n3m3six..questi sono pazzi 65 euro di gioco e dopo un paio di mesi se ne escono con un pezzo tolto prima a 8 euro per 30 minuti di gioco in più,non ci siamo proprio,meglio gt5 che fino ad ora ha fatto solo patch con funzioni aggiunte gratis!!!

se facevano i semi disonesti come molti, tagliavano il gioco a metà ed il seguito era già bello che pronto.

In questo caso non ci si può propio lamentare perchè il gioco originale ha una longevità mostruosa, roba che quando arrivi alla fine sei ultra sazio, perchè le hai viste tutte.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Foto e prezzo del DLC di Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina