1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5919252
    Ho comprato oggi un Lg Hb45E 2.1,vorrei collegarlo con sky e il 360....ha 2 prese ingresso ottiche quindi per sky non ci sono problemi,ma il 360 come lo collego?Non ha prese ottiche l'xbox e non so come fare...
    Se collego direttamente il cavo ottico alla televisione è una stupidaggine o devo fare dei collegamenti separati sia per sky che per il 360?Grazie per l'aiuto
    Il Paladino dei Videogames
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5919314
    zeldatop ha scritto:
    Ho comprato oggi un Lg Hb45E 2.1,vorrei collegarlo con sky e il 360....ha 2 prese ingresso ottiche quindi per sky non ci sono problemi,ma il 360 come lo collego?Non ha prese ottiche l'xbox e non so come fare...
    Se collego direttamente il cavo ottico alla televisione è una stupidaggine o devo fare dei collegamenti separati sia per sky che per il 360?Grazie per l'aiuto
     collegalo direttamente alla tv,tanto essendo un 2.1 non hai necessità che codifichi l'audio multicanale (vale pure per sky,in pratica ti basta un cavo solo)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5919442
    matly ha scritto:
    collegalo direttamente alla tv,tanto essendo un 2.1 non hai necessità che codifichi l'audio multicanale (vale pure per sky,in pratica ti basta un cavo solo)
     Ok quindi cavo ottico alla tv e resto tutto in hdmi(sky,blu ray e 360)alla tv....cosi  va bene?
    Il Paladino dei Videogames
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5919459
    zeldatop ha scritto:
    Ok quindi cavo ottico alla tv e resto tutto in hdmi(sky,blu ray e 360)alla tv....cosi  va bene?
      yes,è la soluzione migliore,la più comoda per un impianto di quel genere :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Aiuto home Theatre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina