1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5920020
    Nihil_82 ha scritto:
    Ammazza nessun commento? Io ho grandi aspettative, speriamo le mantenga e che esca veramente st'estate!!!

Pure io mi aspetto molto, anche se più sulla carta che altro, perché davvero mi hanno fatto vedere poco. :-\
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5923390
    Nihil_82 ha scritto:
    Infatti cheppalle ste esclusive, ma chi hanno fatto entrare (se si può dire)? riviste straniere o pure italiane?

No, in pratica, all'interno del locale in cui c'era tutto l'evento, c'era una singola postazione con schermo gigante in cui un membro del team giocava parlando e spiegando il gioco.
    Quando mi sono avvicinato io, eravamo in metà di mille (compresi due colleghi italici), e il tipo si è messo a giocare parlando ad alta voce per spiegarci le robe e rispondendo alle domande. Ogni tanto subentrava una PR americana, che gli portava un giornalista americano e gli metteva in mano il pad.

Ora, ho visto che qualcuno della concorrenza italiana ha scritto di averlo provato: ovviamente non posso sapere se spari balle o se semplicemente sia stato più intraprendente o più sculato di me, tutto sommato penso dica il vero. Tieni conto che c'erano appuntamenti e altri giochi da provare, quindi mi sono dovuto accontentare di quel che ho visto per poi dedicarmi ad altro e alla fine non c'è stato tempo di tentare un assalto finale (figurati che Shadows of the Damned l'ho giocato un attimo prima che ci sbattessero fuori a calci).

Diciamo che non era proprio organizzata a regola d'arte, la cosa: dodici postazioni per provare per l'ennesima volta il multiplayer di Crysis 2 (ok, con la modalità nuova, però... ) e solo una per Alice e due per Shadows of the Damned? Mah!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Alice: Madness Returns] [GDC 2011] Meraviglie psicotiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina