1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5919305
    potresti approfondire questo passaggio? :)

all’inizio del gioco possiamo scegliere tra tre diversi scenari corrispondenti ai finali di Dragon Age: Origins, ma chi ha conservato i salvataggi del primo episodio e di Awakening li può utilizzare per importare alcuni elementi di contorno.

Cosa cambia importando un save? Il gioco tiene conto di cio che abbiamo fatto in Origins?
    Se si, in che modo?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5919319
    Guarda purtroppo non ho potuto provare perchè non avevo i vecchi salvataggi di Dragon Age. Ho fatto questo accenno ai tre diversi incipit del gioco (senza spoilerare nulla  ;) ) per far capire che anche all'inizio è data una certa libertà di scelta sullo scenario da scegliere, ma esattamente non ti so dire come cambia il gioco importando i save di origins o awakening. di sicuro, come confermato da BioWare stessa, non puoi importare il tuo vecchio personaggio.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5919348
    te lo dico io solidino: sì, se importi il salvataggio tiene conto di tutte le scelte principali di origins, ma i riferimenti ci sono anche e soprattutto ad awakening, quindi per chi non l'ha giocato vale la pena rimediare il prima possibile. prepararsi a un nutrito gruppo di cammei.
    tra l'altro, al contrario di mass effect 2, in dragon age 2, quando scegli di importare un salvataggio ti riassume il succo delle scelte fatte in quella partita. molto comodo.
    gli scenari prestabiliti azzeccano invece curiosamente grossomodo due miei pg. haha
  4.     Mi trovi su: Homepage #5919354
    Bluemoon ha scritto:
    te lo dico io solidino: sì, se importi il salvataggio tiene conto di tutte le scelte principali di origins, ma i riferimenti ci sono anche e soprattutto ad awakening, quindi per chi non l'ha giocato vale la pena rimediare il prima possibile. prepararsi a un nutrito gruppo di cammei.
    tra l'altro, al contrario di mass effect 2, in dragon age 2, quando scegli di importare un salvataggio ti riassume il succo delle scelte fatte in quella partita. molto comodo.
    gli scenari prestabiliti azzeccano invece curiosamente grossomodo due miei pg. haha
     Cioè, in pratica è una funzione solo per chi non ha giocato il primo?
    Chi ha un save carica quello e basta, non devi scegliere niente...giusto?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5919359
    Bella rece e gioco che pare molto interessante, se non avessi castelavania appena iniziato lo prenderei subito.
    sicuramente da tenere in considerazione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5919379
    krona3 ha scritto:
    Cioè, in pratica è una funzione solo per chi non ha giocato il primo?
    Chi ha un save carica quello e basta, non devi scegliere niente...giusto?
     esatto. se invece non hai il salvataggio, puoi scegliere tra tre "scenari" predefiniti: il cavaliere, l'elfa, il nano e il diverso mondo che si sono lasciati alle spalle dopo le rispettive imprese nell'ipotetico dragon age origins.
    ci sono un sacco di riferimenti anche ad awakening, quindi chi non l'avesse giocato, faccia un pensiero a recuperarlo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5919453
    Meno D Zero ha scritto:
    Bella rece e gioco che pare molto interessante, se non avessi castelavania appena iniziato lo prenderei subito.
    sicuramente da tenere in considerazione.
     Il primo l' hai giocato? se no
     recupera quello
     che a quanto pare è pure superiore a questo seguito.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5919526
    Peccato per la gestione degli equip completa solo per il pg principale :(
    .
    Per caso i nostri compagni discutono/scherzano fra di loro mentre si cammina? (come nel primo), era una feature che ho apprezzato moltissimo.
    .
    Per il resto sembra che Bioware abbia fatto colpo di nuovo, spero che sia profondo e coinvolgente come dicono quasi tutti, per me è la cosa fondamentale :)

[Recensione Dragon Age II] Fuga per la libertà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina