1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5919395
    un rientro dalle vacanze col botto insomma.
    mancano ancora 6 mesi buoni, spero sistemino tutto il sistemabile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5933595
    Max-Payne:X
    E che brutto il passaggio da prima a terza persona per guardare dietro l'angolo, ma lo sanno che esistono i lean per sbirciare? Sigh.

In effetti una cosa che mi piaceva del primo era quello di rimanere nascosti dietro a un muro/cassa/whatever senza vedere cosa stava succedendo esattamente, cercando di orientarsi eventualmente con i rumori dei passi e se per caso si veniva scoperti, ci si adattava alla situazione. Così sembra un pò tutto forzato.
    Eh si, quegli oggetti con il contorno illuminato sono orrendi XD.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5934063
    El_MariaIn effetti una cosa che mi piaceva del primo era quello di rimanere nascosti dietro a un muro/cassa/whatever senza vedere cosa stava succedendo esattamente, cercando di orientarsi eventualmente con i rumori dei passi e se per caso si veniva scoperti, ci si adattava alla situazione. Così sembra un pò tutto forzato.
    Eh si, quegli oggetti con il contorno illuminato sono orrendi XD.
    pensa che qualcuno questo lo chiamerà "stealth" ..

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] Il giorno della rivoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina