1.     Mi trovi su: Homepage #5919997
    Grande recensione, grande gioco. Ma che fatica controllare il famiglio nella 1.1!
    .
    Possibilità per un Deathsmiles 2 da noi? Poche, vero?
    .
    ps: a proposito del prezzo? Nei siti inglesi e vari altri negozi europei sta effettivamente tra i 20 e i 30 euro. In Italia, però, l'ho visto ovunque a 39,99.
  2. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5920041
    Nope. Quella USA contiene il faceplate con le ragazzine che gridano CAVE vergognati!, per questo è lunga un paio di metri. L'edizione PAL è un normale amaray con dentro tre dischi, infilati uno sopra l'altro.
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5920220
    chrono ha scritto:
    ps: a proposito del prezzo? Nei siti inglesi e vari altri negozi europei sta effettivamente tra i 20 e i 30 euro. In Italia, però, l'ho visto ovunque a 39,99.
    Esatto, è successa la stessa cosa con Deadly Premonition, mi pare.

Che bello che l'avete recensito, Dottor Bagattan!
  4. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5920466
    Drizzt ha scritto:
    Del gioco non me ne frega una mazza anche perché il genere mi ha sempre causato una notevole epilessia post-lucine colorate, però la rece è fantastica come sempre, Doc. 
    "Uscito nelle sale nipponiche nel Cretaceo Inferiore" LOL.
     ;)
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5920514
    jpeg ha scritto:
    Tra l'altro...
    Motivo in più che me l'ha fatto amare fin dalle prime immagini: solo a me il mood di Deathsmiles ricorda (vagamente) questo
    ?
     Oh che bella citazione! Giocando a Deathsmiles mica mi era venuto in mente Cotton... e non hai torto.

[Recensione Deathsmiles Deluxe Edition] Ma il cielo è sempre più lilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina